La tesi si propone di trattare il marketing esperienziale, ovvero quali tra le attività di marketing il Centro Commerciale Piazzagrande decide di impiegare per attrarre maggiore clientela a confronto con i suoi competitor regionali. A differenza di altri centri commerciali, Piazzagrande è un caso interessante da analizzare in quanto oltre allo shopping punta a diventare un luogo di incontro per diverse generazioni, organizzando eventi di vario genere, con l’obiettivo di creare aggregazione e intrattenimento.
Il Ruolo del Marketing Esperienziale nella Riconversione di un Centro Commerciale: Il caso Piazzagrande e il suo Posizionamento nel Contesto Regionale
BORGATO, SOFIA
2024/2025
Abstract
La tesi si propone di trattare il marketing esperienziale, ovvero quali tra le attività di marketing il Centro Commerciale Piazzagrande decide di impiegare per attrarre maggiore clientela a confronto con i suoi competitor regionali. A differenza di altri centri commerciali, Piazzagrande è un caso interessante da analizzare in quanto oltre allo shopping punta a diventare un luogo di incontro per diverse generazioni, organizzando eventi di vario genere, con l’obiettivo di creare aggregazione e intrattenimento.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/93606