Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Bisogni Educativi Speciali: analisi degli aspetti sociali e relazionali per una buona educazione genitoriale
2020/2021 GATTO, RACHELE
Doublespeak: l'arte della comunicazione ingannevole
2018/2019 Minarello, Sara
“E luce fu”: la forza creatrice della parola
2020/2021 AVANTAGGIATO, MARIANNA
Educare alla libertà: il concetto di autonomia nel pensiero di Maria Montessori
2024/2025 BERTAZZO, CRISTIANA
Educare alla morte: parlarne per conoscere, conoscere per esorcizzare la paura
2021/2022 MARIN, GILBERTO
L'inclusione scolastica dei bambini con sindrome di Down
2020/2021 FLORINASCHI, ARIANNA
La comunicazione nell'azione educativa con minori di famiglia socialmente problematica
2021/2022 IVETIC, MATTEO ALESSANDRO
Le parole della medicina: dialoghi con i malati inguaribili.
2022/2023 SIMARI, AMALIA
L’impatto educativo dello sport di squadra sugli adolescenti: capacità relazionali, responsabilità e spirito di gruppo
2024/2025 GIACOMELLO, MAELA
MUSICABILITÀ – LA MUSICA: UN AIUTO CONCRETO PER LE PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITÀ
2021/2022 RIZZATELLO, MICHELA
Siblings e disabilità: viaggio all'interno di cosa significa essere "fratello di"
2024/2025 CONSTANTINI, SARA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2020 | Bisogni Educativi Speciali: analisi degli aspetti sociali e relazionali per una buona educazione genitoriale | Special Educational Needs: analysis of the social and relational aspects for a better parental education | GATTO, RACHELE | |
| Lauree magistrali | 2018 | Doublespeak: l'arte della comunicazione ingannevole | - | Minarello, Sara | |
| Lauree triennali | 2020 | “E luce fu”: la forza creatrice della parola | “Then there came to be light": the creative force of the word | AVANTAGGIATO, MARIANNA | |
| Lauree triennali | 2024 | Educare alla libertà: il concetto di autonomia nel pensiero di Maria Montessori | Education for Freedom: The Concept of Autonomy in Maria Montessori's Thought | BERTAZZO, CRISTIANA | |
| Lauree triennali | 2021 | Educare alla morte: parlarne per conoscere, conoscere per esorcizzare la paura | Death education: learning through talking, learning to dispel fear | MARIN, GILBERTO | |
| Lauree triennali | 2020 | L'inclusione scolastica dei bambini con sindrome di Down | Inclusive education for children with Down syndrome | FLORINASCHI, ARIANNA | |
| Lauree triennali | 2021 | La comunicazione nell'azione educativa con minori di famiglia socialmente problematica | Communication in an educational context for children of socially problematic families | IVETIC, MATTEO ALESSANDRO | |
| Lauree triennali | 2022 | Le parole della medicina: dialoghi con i malati inguaribili. | Medical communication: how to dialogue with incurable patients. | SIMARI, AMALIA | |
| Lauree triennali | 2024 | L’impatto educativo dello sport di squadra sugli adolescenti: capacità relazionali, responsabilità e spirito di gruppo | The Educational Impact of Team Sports on Adolescents: Social Skills, Responsibility, and Team Spirit | GIACOMELLO, MAELA | |
| Lauree triennali | 2021 | MUSICABILITÀ – LA MUSICA: UN AIUTO CONCRETO PER LE PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITÀ | MUSICABILITY – MUSIC: A CONCRETE HELP FOR DISABLED PEOPLE | RIZZATELLO, MICHELA | |
| Lauree triennali | 2024 | Siblings e disabilità: viaggio all'interno di cosa significa essere "fratello di" | Siblings and disability: a closer look into the meaning of being "sisters and brothers of" | CONSTANTINI, SARA |
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile