Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 68 a 87 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 La comunicazione come strategia fondamentale in un contesto di crisi Communication as the fundamental strategy in a crisis context CASAROTTI, SOFIA
Lauree magistrali 2019 La comunicazione delle istituzioni pubbliche nel settore del turismo in Istria. Comparazione tra le città di Buie, Umago e Cittanova - Dunis, Barbara
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE E IL RUGBY IN ITALIA: una proposta per rilanciare il movimento e fidelizzare nuovi tifosi COMMUNICATION AND RUGBY IN ITALY: a proposal to relaunch the movement and retain new fans ELENO, MARTINA
Lauree magistrali 2020 La comunicazione interna nelle grandi aziende. Il caso Aspiag Service S.r.l. - Mascaro, Giada
Lauree magistrali 2020 LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE E LO SPORT FEMMINILE: UNO SGUARDO AL CONTESTO ITALIANO INSTITUTIONAL COMMUNICATION AND WOMEN'S SPORT: A LOOK AT THE ITALIAN CONTEXT AUFIERO, ANNA
Lauree magistrali 2016 La Comunicazione prima del prodotto. Da User-Generated Content a User-Generated Product - Trevisiol, Enrico
Lauree magistrali 2022 La comunicazione tra medico e paziente in oncologia The communication between doctor and patient in oncology CAVALLINI, SARA
Lauree magistrali 2020 La consulenza nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche: il contributo delle abilità di coaching - Cattapan, Matteo
Lauree magistrali 2020 La gentilezza aiuta a costruire relazioni. Anche nelle organizzazioni. - Grigoletto, Marta
Lauree magistrali 2018 La grande distribuzione italiana in Instagram: uno studio esplorativo dei contenuti di LIDL, COOP, Carrefour e Eurospin - da Silva, Elisangela
Lauree magistrali 2016 La Leadership e un Chief Communication Officer al di sopra di ogni sospetto: indagine nel campo del crisis management - D'Aquila, Ursula
Lauree magistrali 2016 La Relazione di Fiducia nell'attività di consulenza - Indino, Alessandra
Lauree magistrali 2022 La relazione docente-discente nella didattica online The teacher-learner relationship in online teaching MINTO, ANGELA
Lauree magistrali 2022 La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management Brand reputation: from the new frontier of the digital to crisis management CREMONESE, AMINA
Lauree magistrali 2019 La reputazione delle Università: la misurazione della customer satisfaction nel sistema bibliotecario dell'Università di Padova - De Bei, Alessia
Lauree magistrali 2015 La Responsabilità Sociale d'Impresa fra etica e società: strategie competitive nella Grande Distribuzione Organizzata - Cavallaro, Valentina
Lauree magistrali 2020 La responsabilità sociale d'impresa in Barilla e Ferrero: differenze e analogie tra i due brand italiani Corporate social responsibility in Barilla and Ferrero: differences and similarities between the two Italian brands CALAMAI, RACHELE
Lauree magistrali 2016 La Responsabilità Sociale e le politiche di Welfare nella strategia d'impresa e nello sviluppo del territorio. Un modello di rete per le PMI: il caso WelfareNet. - Lucchini, Giulia
Lauree magistrali 2017 La sfida dei contenuti. Aspetti etici nelle attività di content marketing, brand journalism e native advertising - Boventi, Marco
Lauree magistrali 2019 La sostenibilità ambientale. Il caso di Acqua Minerale San Benedetto - Perale, Alessandra
Mostrati risultati da 68 a 87 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile