Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 48 a 67 di 117
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon Purpose and ESGs in communication strategies: the case studies of Tecnica Group and Plasmon OMERINI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione The relationship between start up and investor and the role of communication DE BORTOLI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della comunicazione nella governance della sicurezza alimentare. I casi Salmonella ed Epatite A. - Bazzan, Giulia
Lauree magistrali 2015 Il ruolo della responsabilità sociale e del welfare nel fare impresa e nella strategia aziendale. I casi Luxottica e Unicredit - Schena, Nadia
Lauree magistrali 2018 Il Webinar come strumento di comunicazione: il caso Primo Round - Negretto, Denise
Lauree magistrali 2019 Il Welfare aziendale: il punto di vista delle PMI attraverso le Associazioni di categoria padovane. - Barison, Alice
Lauree magistrali 2020 IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo. COMPANIES AND TRAINING. The importance of soft skill. The role of Counseling a field research. BEVILACQUA, ELENA
Lauree magistrali 2020 IMPRESE RESILIENTI SUPERARE Lâ INCERTEZZA E IL CARATTERE MUTEVOLE DEL TEMPO. - Cacco, Beatrice
Lauree magistrali 2017 Influencer Marketing o Influencer Relations? L'importanza delle persone nelle relazioni pubbliche digitali - Ferraro, Vestina
Lauree magistrali 2022 Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione? Artificial Intelligence and PR: Will Chat GPT change the world of communication? GIUDICI, ALLEGRA
Lauree magistrali 2015 L'azienda come luogo di vita. Costruire e comunicare la reputazione attraverso la Responsabilità Sociale d'Impresa e il benessere dei dipendenti - Libralon, Carlotta
Lauree magistrali 2016 L'azienda medium di se stessa. Nel mercato ipercompetitivo, spazio ai contenuti - Sartor, Federico
Lauree magistrali 2020 L'emergenza ai tempi dei social network. Come comunicarla? - Tangolo, Chiara
Lauree magistrali 2022 L'Employer Branding come nuova frontiera nel reclutamento delle risorse umane: il caso studio Lidl Italia The Employer Branding as a new way to recruit human resources: the case study of Lidl Italia D'AGOSTINO, CHIARA MARIA
Lauree magistrali 2020 L'evento come strumento di fundraising per le non profit. Il caso Gruppo Polis. - Righini, Marta
Lauree magistrali 2019 L'evoluzione dell'ufficio stampa con l'avvento del web 2.0 e dei social network. In che modo i rapporti tra giornalisti e ufficio stampa hanno affrontato il cambiamento? - Mura, Monia
Lauree magistrali 2022 L'impatto del Web 3.0 sulla comunicazione sportiva The impact of Web 3.0 on the sport communication MAGGIO, ANDREA
Lauree magistrali 2016 L'importanza delle attività di community relation: iniziative di successo di alcune imprese del territorio padovano - Fornasier, Stefania
Lauree magistrali 2015 L'influenza dei social network nell'organizzazione degli eventi - Toffoli, Silvia
Lauree magistrali 2019 La comunicación interna como factor estratégico y organizativo = La comunicazione interna come fattore strategico e organizzativo - Bortolozzo, Veronica
Mostrati risultati da 48 a 67 di 117
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile