Sfoglia per Relatore
Progettare insieme alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria: uno studio integrato sulla socialità e l'interazione attraverso il movimento
2022/2023 DALLA RICCA, MICHELA
Progettare insieme alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria: uno studio integrato sulla socialità e l’interazione attraverso il movimento
2022/2023 BERTOLDO, ALICE
UNA DIDATTICA IN MOVIMENTO PER SVILUPPARE IL SENSO DELL’ORIENTAMENTO Vantaggi e benefici dell’apprendere i concetti topologici di base attraverso il movimento nella scuola dell’infanzia
2022/2023 BASSAN, CHIARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Progettare insieme alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria: uno studio integrato sulla socialità e l'interazione attraverso il movimento | Designing Together with Preschool and Primary School: An Integrated Study on Sociality and Interaction through Movement | DALLA RICCA, MICHELA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | Progettare insieme alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria: uno studio integrato sulla socialità e l’interazione attraverso il movimento | Designing together with Preschool and Primary School: an integrated study on sociality and interaction through movement | BERTOLDO, ALICE | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2022 | UNA DIDATTICA IN MOVIMENTO PER SVILUPPARE IL SENSO DELL’ORIENTAMENTO Vantaggi e benefici dell’apprendere i concetti topologici di base attraverso il movimento nella scuola dell’infanzia | TEACHING MOVEMENT:THE DEVELOPEMENT OF THE SENSE OF DIRECTION. Advantages and benefits from learning fundamental topological concepts throught movement in preschool | BASSAN, CHIARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile