Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 34 di 48
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2019 Economia dell'abbondanza e la nuova efficienza nella produzione, distribuzione e marketing: sostenibilità di un business che sfrutta tanti piccoli clienti. - Morella, Marco
Lauree triennali 2019 Free to pay, nuove frontiere del business model. Il caso Fortnite - Rizzato, Filippo
Lauree triennali 2019 Gamification: origine, evoluzione e ramificazioni di un fenomeno multidimensionale - Negro, Riccardo
Lauree magistrali 2017 I need some time to myself: is tight cooperation always a good thing? - Floreano, Sabina
Lauree triennali 2015 Il marketing nel settore cinematografico: il ruolo dei trailer su youtube nell'attività promozionale - Menzato, Matteo
Lauree triennali 2018 Il mercato delle macchine per il fitness: uno studio dell' offerta di soluzioni digitali nell' ottica di una digital disruption. I casi Technogym, Brunswick Corporation, AmerSport e Johnson Health Tech - Peccol, Alessandro
Lauree triennali 2017 Il sistema interportuale italiano: l'esempio di Padova e Verona - Bruno, Matteo
Lauree triennali 2021 Imprenditori in vetrina: società sportive e visibilità sui media - Mottes, Alessandro
Lauree triennali 2019 Is there an i in team? Il problema di agenzia di un atleta professionista - Lucarini, Riccardo
Lauree triennali 2018 Kalòs kai Agathòs? La relazione tra benessere organizzativo e performance - Coletto, Irene
Lauree triennali 2018 L'omnicanalità è il futuro: illusione o realtà? - Garavaglia, Camilla
Lauree triennali 2020 L'uomo saggio impara dai suoi errori, quello più saggio dagli errori degli altri. Le strategie di Netflix, Stadia e Spotify nel mercato dei beni digitali. - Paggetta, Andrea
Lauree triennali 2017 La guerra di prezzo nella comunicazione mobile - Bassani, Daniele
Lauree triennali 2018 La logistica in uscita in ottica 4.0: situazione attuale e scenari futuri. - Quartiani, Federica
Lauree triennali 2017 Le imprese vitivinicole italiane e la sfida all'internazionalizzazione. Alla conquista degli EAU tra false credenze, minacce e opportunità - Sperandio, Alberto
Lauree triennali 2017 L’innovazione design driven: il significato di prodotto come elemento innovativo - Cattapan, Anna
Lauree triennali 2019 Mater artium necessitas? Innovazione tecnologica in condizioni di risorse scarse. - Burigana, Andrea
Lauree triennali 2019 Meglio primo in Gallia o secondo a Roma? Equilibrio competitivo e performance - Beda, Stefano
Lauree triennali 2014 Ne ferisce di più la penna che la spada? l'analisi del settore editoriale italiano dal punto di vista di un scrittore - Pontin, Alberto
Lauree triennali 2019 Nel posto giusto, al momento giusto. Timing e traiettorie tecnologiche - Cesaro, Riccardo
Mostrati risultati da 15 a 34 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile