Avendo constato una difficoltà delle imprese vitivinicole italiane nella vendita dei loro prodotti negli Emirati Arabi Uniti (EAU) si è proceduto ad un'analisi del mercato vinicolo degli EAU facendo fede alla teoria sull'internazionalizzazione delle PMI, infine, è stato condotto un questionario per catturare le motivazioni che impediscono un'espansione negli EAU

Le imprese vitivinicole italiane e la sfida all'internazionalizzazione. Alla conquista degli EAU tra false credenze, minacce e opportunità

Sperandio, Alberto
2017/2018

Abstract

Avendo constato una difficoltà delle imprese vitivinicole italiane nella vendita dei loro prodotti negli Emirati Arabi Uniti (EAU) si è proceduto ad un'analisi del mercato vinicolo degli EAU facendo fede alla teoria sull'internazionalizzazione delle PMI, infine, è stato condotto un questionario per catturare le motivazioni che impediscono un'espansione negli EAU
2017-08-30
Internazionalizzazione PMI, imprese vitivinicole negli EAU
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sperandio_Alberto.pdf

accesso aperto

Dimensione 587.32 kB
Formato Adobe PDF
587.32 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/25078