Avendo constato una difficoltà delle imprese vitivinicole italiane nella vendita dei loro prodotti negli Emirati Arabi Uniti (EAU) si è proceduto ad un'analisi del mercato vinicolo degli EAU facendo fede alla teoria sull'internazionalizzazione delle PMI, infine, è stato condotto un questionario per catturare le motivazioni che impediscono un'espansione negli EAU
Le imprese vitivinicole italiane e la sfida all'internazionalizzazione. Alla conquista degli EAU tra false credenze, minacce e opportunità
Sperandio, Alberto
2017/2018
Abstract
Avendo constato una difficoltà delle imprese vitivinicole italiane nella vendita dei loro prodotti negli Emirati Arabi Uniti (EAU) si è proceduto ad un'analisi del mercato vinicolo degli EAU facendo fede alla teoria sull'internazionalizzazione delle PMI, infine, è stato condotto un questionario per catturare le motivazioni che impediscono un'espansione negli EAUFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/25078