Sfoglia per Relatore
50 Sfumature di GaaS. Come monetizzare un prodotto dopo averlo venduto.
2021/2022 CATTAPAN, FABIO
Agricoltura biologica e percezione dei consumatori
2017/2018 Boran, Gianluca
All stocks are equal, but some stocks are more equal than others: abnormal returns of football clubs
2016/2017 De Nardi, Riccardo
Alle radici del successo: l'uso strategico del brand Heritage. Un confronto tra teoria e pratica.
2023/2024 DE ZUANI, BEATRICE
Amarcord. L’innovazione di contenuto, ovvero perché vorrei pagare tanto per indossare le scarpe di mio padre.
2021/2022 AGUIARI, ENRICO
Analisi sulla sostenibilità ambientale dell'allevamento bovino: i ruoli dell'aumento della produttività e dell'innovazione tecnologica
2021/2022 Simioni, Paolo
Aspetti evolutivi del marketing esperienziale: l’effetto delle emozioni sul consumatore
2023/2024 DURANTE, ROBERTA ROSARIA
BLOCKCHAIN: UNA CATENA DI OPPORTUNITA'
2021/2022 BOZZOLAN, DAVIDE
Branding: una prospettiva storica
2023/2024 CIPRIAN, SARA
C'è qualcosa di più irritante di un buon esempio? Il mentoring e lo sviluppo del talento nello sport professionistico
2020/2021 D'Onofrio, Martina
Cena con delitto. Chi ha ucciso il signor Made in Italy? Italian Sounding iscritto nel registro degli indagati
2016/2017 Ferrato, Angela
Certified Pre-owned programs. La reazione delle imprese al mercato secondario.
2022/2023 PIVA, PIER ALBERTO
Corporate social responsibility e performance: l’approccio standard ethics
2017/2018 Berni, Jessica
DAD,necessità od opportunità? L’esperienza del DSEA
2020/2021 DELFITTO, PIETRO
Dall'araldo all'ambassador, i nuovi banditori della comunicazione
2019/2020 Filippi, Marco
Dalla sopravvivenza al successo nel settore della moda: un'analisi resource based
2023/2024 VENTULINI, AURORA
Dalla valutazione dei costi alla determinazione del valore. Utilizzando la catena del valore per tagliare il nodo gordiano di Pasubio.
2020/2021 ADUSO, ALESSANDRA
Did I do that? What happens if an Artificial Intelligence writes my final dissertation.
2022/2023 MUTTO, MARGHERITA
Economia dell'abbondanza e la nuova efficienza nella produzione, distribuzione e marketing: sostenibilità di un business che sfrutta tanti piccoli clienti.
2019/2020 Morella, Marco
Free to pay, nuove frontiere del business model. Il caso Fortnite
2019/2020 Rizzato, Filippo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile