Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 50 Sfumature di GaaS. Come monetizzare un prodotto dopo averlo venduto. 50 Shades of GaaS. How to monetize a product after selling it CATTAPAN, FABIO
Lauree triennali 2017 Agricoltura biologica e percezione dei consumatori - Boran, Gianluca
Lauree magistrali 2016 All stocks are equal, but some stocks are more equal than others: abnormal returns of football clubs - De Nardi, Riccardo
Lauree triennali 2023 Alle radici del successo: l'uso strategico del brand Heritage. Un confronto tra teoria e pratica. To the roots of success: the strategic use of brand Heritage. A comparison between theory and practice DE ZUANI, BEATRICE
Lauree triennali 2021 Amarcord. L’innovazione di contenuto, ovvero perché vorrei pagare tanto per indossare le scarpe di mio padre. Amarcord. Content innovation, or why I would pay so much to wear my father's shoes. AGUIARI, ENRICO
Lauree magistrali 2021 Analisi sulla sostenibilità ambientale dell'allevamento bovino: i ruoli dell'aumento della produttività e dell'innovazione tecnologica - Simioni, Paolo
Lauree triennali 2023 Aspetti evolutivi del marketing esperienziale: l’effetto delle emozioni sul consumatore Evolutionary aspects of experiential marketing: the effect of emotions on the consumer DURANTE, ROBERTA ROSARIA
Lauree triennali 2021 BLOCKCHAIN: UNA CATENA DI OPPORTUNITA' BLOCKCHAIN: A CHAIN OF OPPORTUNITIES BOZZOLAN, DAVIDE
Lauree triennali 2023 Branding: una prospettiva storica Branding: a historical perspective CIPRIAN, SARA
Lauree triennali 2020 C'è qualcosa di più irritante di un buon esempio? Il mentoring e lo sviluppo del talento nello sport professionistico - D'Onofrio, Martina
Lauree triennali 2016 Cena con delitto. Chi ha ucciso il signor Made in Italy? Italian Sounding iscritto nel registro degli indagati - Ferrato, Angela
Lauree triennali 2022 Certified Pre-owned programs. La reazione delle imprese al mercato secondario. Certified Pre-owned programs. The reaction of companies to the secondary market PIVA, PIER ALBERTO
Lauree triennali 2017 Corporate social responsibility e performance: l’approccio standard ethics - Berni, Jessica
Lauree triennali 2020 DAD,necessità od opportunità? L’esperienza del DSEA Is distance learning a necessity or an opportunity? Case study:DSEA DELFITTO, PIETRO
Lauree triennali 2019 Dall'araldo all'ambassador, i nuovi banditori della comunicazione - Filippi, Marco
Lauree triennali 2023 Dalla sopravvivenza al successo nel settore della moda: un'analisi resource based From survival to success in the fashion industry: a resource-based analysis VENTULINI, AURORA
Lauree magistrali 2020 Dalla valutazione dei costi alla determinazione del valore. Utilizzando la catena del valore per tagliare il nodo gordiano di Pasubio. From cost assessment to value determination. Using the Value Chain to cut Pasubio Leather's Gordian knot. ADUSO, ALESSANDRA
Lauree triennali 2022 Did I do that? What happens if an Artificial Intelligence writes my final dissertation. Did I do that? What happens if an Artificial Intelligence writes my final dissertation. MUTTO, MARGHERITA
Lauree triennali 2019 Economia dell'abbondanza e la nuova efficienza nella produzione, distribuzione e marketing: sostenibilità di un business che sfrutta tanti piccoli clienti. - Morella, Marco
Lauree triennali 2019 Free to pay, nuove frontiere del business model. Il caso Fortnite - Rizzato, Filippo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile