Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 IL PBL COME POSSIBILE FACILITATORE DI ATTIVITA' METACOGNITIVA: UNA SPERIMENTAZIONE PRESSO IL CORSO DI LAUREA IN LOGOPEDIA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA PBL AS A POTENTIAL ENABLER OF METACOGNITIVE ACTIVITY: A TRIAL CONDUCTED AT THE DEGREE COURSE IN SPEECH THERAPY OF THE UNIVERSITY OF PADUA BARP, SOFIA
Lauree magistrali 2021 Indagine sul gradimento e l'efficacia di un'attività di gamification nel corso di laurea in logopedia dell'Università degli Studi di Padova in relazione agli stili di apprendimento e ai tratti di personalità degli studenti. Survey on satisfaction and effectiveness of gamification in the degree course in speech therapy of the University of Padua related to students' learning styles and their personality traits. MELCARNE, GIUSY
Lauree magistrali 2024 L’Esperienza degli studenti come indicatore di qualità: analisi dei risultati del questionario VEAT per il miglioramento del tirocinio clinico nel CdL in Logopedia dell’Università degli Studi di Padova. Students’ experience as quality indicator: analysis of VEAT questionnaire results for the improvement of clinical internship during the Bachelor’s Degree program in Speech and Language Therapy at University of Padua. CHIECCHI, VIRGINIA
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile