Sfoglia per Relatore
Percorsi di comunità: approcci per affrontare il disturbo da uso di sostanze
2022/2023 SCOTTON, RACHELE
Riconoscere l'infanzia e il valore del gioco: il contributo della Nuova sociologia dell'Infanzia e l'applicazione di un caso di studio
2022/2023 SEGATO, MARIA ELISA
Siamo ciò che narriamo: educare alla narrazione attraverso il Photovoice.
2023/2024 BAGGIO, ANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Percorsi di comunità: approcci per affrontare il disturbo da uso di sostanze | Community pathways: approaches to coping with substance use disorder | SCOTTON, RACHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Riconoscere l'infanzia e il valore del gioco: il contributo della Nuova sociologia dell'Infanzia e l'applicazione di un caso di studio | Recognizing childhood and the value of playing: the contribution of the New Social Studies of Childhood and the application of a case study | SEGATO, MARIA ELISA | |
Lauree triennali | 2023 | Siamo ciò che narriamo: educare alla narrazione attraverso il Photovoice. | We are the stories we tell: storytelling in education through Photovoice. | BAGGIO, ANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile