Sfoglia per Correlatore
Uno studio a distanza sul dual-tasking: abilità dominio-specifica o risorsa-dipendente?
2021/2022 CENZATO, GIULIA
Valutare la cognizione in prospettiva life-span. Uno studio a distanza tramite doppio compito mnestico autosomministrabile.
2021/2022 CALLIARI, FEDERICA
Valutazione cognitiva online e multitasking: un confronto tra giovani e anziani.
2021/2022 GRAZIOSI, FEDERICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Uno studio a distanza sul dual-tasking: abilità dominio-specifica o risorsa-dipendente? | A remote study on dual-tasking: domain-specific ability or resource-dependent? | CENZATO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutare la cognizione in prospettiva life-span. Uno studio a distanza tramite doppio compito mnestico autosomministrabile. | Assessing cognition in a life-span perspective. A remote study using a self-administered dual mnestic task. | CALLIARI, FEDERICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutazione cognitiva online e multitasking: un confronto tra giovani e anziani. | Online cognitive assessment: a comparison between young and older adults. | GRAZIOSI, FEDERICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile