Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Il potere della comprensione orale nella didattica dell'inglese: il contesto della scuola primaria italiana
2021/2022 SCANDOLA, CARLOTTA
La metodologia CLIL nella scuola primaria. Innovazione, inclusione e accessibilità dell'insegnamento veicolare della lingua inglese.
2021/2022 PAVAN, GRETA
Linguaggio e percezione del mondo: educare al plurilinguismo a scuola
2021/2022 EL ASHKER, NABILA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Il potere della comprensione orale nella didattica dell'inglese: il contesto della scuola primaria italiana | The power of listening comprehension in English learning: the context of the Italian primary school | SCANDOLA, CARLOTTA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | La metodologia CLIL nella scuola primaria. Innovazione, inclusione e accessibilità dell'insegnamento veicolare della lingua inglese. | CLIL methodology in Primary School. Innovation, inclusion and accessibility in the vehicular teaching of the English language. | PAVAN, GRETA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Linguaggio e percezione del mondo: educare al plurilinguismo a scuola | Language and perception: plurilingual education in school | EL ASHKER, NABILA |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile