Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Anafilassi in età pediatrica: modalità educative per l'efficace utilizzo dell'autoiniettore di adrenalina. Una revisione della letteratura.
2021/2022 VERARDO, FILIPPO
La funzione di advocacy: comportamenti e azioni attuabili dall’infermiere in ambito pediatrico. Una revisione della letteratura.
2020/2021 BERTO, GABRIELLA
La qualità del sonno nei neonati pretermine: comportamenti e azioni attuabili dall'Infermiere in Terapia Intensiva Neonatale. Una revisione della letteratura.
2021/2022 MODOLO, MONICA
Metodi ed interventi educativi per la gestione del catetere venoso centrale tunnellizzato ai caregiver di bambini in età prescolare con patologie croniche per la promozione dell'autonomia e la prevenzione delle CLABSI: una revisione della letteratura
2020/2021 DUSE, CAROLINA
Sostenere i genitori in Terapia Intensiva Neonatale: strategie infermieristiche per prevenire il Disturbo da Stress Post-Traumatico. Una revisione della letteratura.
2023/2024 NAZZARO, LOREDANA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Anafilassi in età pediatrica: modalità educative per l'efficace utilizzo dell'autoiniettore di adrenalina. Una revisione della letteratura. | Pediatric anaphylaxis: educational modality for the effective use of the adrenaline autoinjector. A review of the literature. | VERARDO, FILIPPO | |
Lauree triennali | 2020 | La funzione di advocacy: comportamenti e azioni attuabili dall’infermiere in ambito pediatrico. Una revisione della letteratura. | The function of advocacy: behaviors and actions performed by the nurses in the pediatric field. A literature review. | BERTO, GABRIELLA | |
Lauree triennali | 2021 | La qualità del sonno nei neonati pretermine: comportamenti e azioni attuabili dall'Infermiere in Terapia Intensiva Neonatale. Una revisione della letteratura. | Sleep quality in preterm infants: behaviors and actions managed by nurse in the Neonatal Intensive Care Units. A literature review. | MODOLO, MONICA | |
Lauree triennali | 2020 | Metodi ed interventi educativi per la gestione del catetere venoso centrale tunnellizzato ai caregiver di bambini in età prescolare con patologie croniche per la promozione dell'autonomia e la prevenzione delle CLABSI: una revisione della letteratura | Methods and educational interventions for the management of the tunneled central venous catheter to the caregivers of preschool children with chronic pathologies for the promotion of autonomy and the prevention of CLABSI: a review of the literature | DUSE, CAROLINA | |
Lauree triennali | 2023 | Sostenere i genitori in Terapia Intensiva Neonatale: strategie infermieristiche per prevenire il Disturbo da Stress Post-Traumatico. Una revisione della letteratura. | Supporting parents in Neonatal Intensive Care Unit: nursing strategies to prevent Post-Traumatic Stress Disorder. A literature review. | NAZZARO, LOREDANA |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile