Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Lingua e matematica per educare alla "matematizzazione" in quinta primaria. Focus sui processi "formulare" e "interpretare" per favorire la comunicazione tra il mondo reale e il mondo matematico.
2020/2021 ZORZI, ELEONORA
Educare alle emozioni? Un approccio didattico al problema
2010/2011 Zorzi, Eleonora
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Lingua e matematica per educare alla "matematizzazione" in quinta primaria. Focus sui processi "formulare" e "interpretare" per favorire la comunicazione tra il mondo reale e il mondo matematico. | Language and Mathematics to educate to "mathematization" in the fifth grade primary. Focus on processes "formulate" and "interpret" to promote communication between the real world and the mathematical world. | ZORZI, ELEONORA | |
Lauree specialistiche | 2010 | Educare alle emozioni? Un approccio didattico al problema | - | Zorzi, Eleonora |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile