Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 65 a 75 di 75
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Smartphone addiction o problematic use of smartphone? Smartphone: problematic use or addiction? DELIU, ROBERT GABI
Lauree magistrali 2022 Stili di risposta alla frustrazione negli adolescenti (14-16 anni): lo scoring COSMO per il Picture Frustration Study Response pattern to frustration in adolescents (14-16 years): the COSMO for the Picture Frustration Study RUSSO, STEFANIA
Lauree magistrali 2020 Strumenti per la valutazione dell'interazione madre-bambino e loro validazione: una meta-analisi Caregiver-child interaction assessment tools and their validation: a meta-analysis PATTAROZZI, DAVIDE
Lauree triennali 2021 Studio d'archivio sulla percezione del paziente rispetto all'efficacia del ricovero presso l'Ospedale Santa Giuliana (VR) Archival research of the patient's perceived effectiveness of the recovery at Ospedale Santa Giuliana (VR) ZAMBELLI, CRISTINA
Lauree triennali 2022 Svelando il Fenomeno INCEL: Un Viaggio nella Storia, tra Motivazioni e Funzionamento Psicologico Unraveling the INCEL Phenomenon: A Journey into History, Motivations, and Psychological Functioning OSTI, CATERINA
Lauree triennali 2023 The effectiveness and efficacy of different intervention or therapy or treatment for adults with insecure attachment: a systematic review The effectiveness and efficacy of different interventions or therapy or treatment for adults with insecure attachment: a systematic review QIU, CHENQI
Lauree magistrali 2022 Un indagine sull'accettabilità e la fattibilità di un intervento digitale self-help nel supportare il benessere psicologico delle donne in gravidanza: un caso studio multiplo. An investigation into the acceptability and feasibility of a digital self-help intervention in supporting the psychological well-being of pregnant women: a multiple case study. GIACULLI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2022 VALIDAZIONE DELLA VERSIONE ITALIANA DELLA “DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM” NELL’ ADOLESCENZA (11-17 ANNI) VALIDATION OF THE ITALIAN VERSION OF DIFFICULTIES IN EMOTION REGULATION SCALE SHORT FORM IN ADOLESCENCE (11- 17 YEARS) COTTU, MANUELA
Lauree magistrali 2022 Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità, Trauma e Difficoltà nella Regolazione Emotiva Evaluating the Efficacy of Mentalization-Based Treatment in Patients with Borderline Personality Disorder, Trauma, and Difficulties in Emotion Regulation SOPRANI, CATERINA
Lauree magistrali 2022 Valutazione dell'efficacia del Mentalization-Based Treatment sull'Impulsività e l'Autolesionismo in Pazienti con Disturbo Borderline di Personalità Evaluating the Efficacy of Mentalization-Based Treatment on Impulsivity and Self-Harm in Patients with Borderline Personality Disorder BABAOGLU, EMILIA ELIF
Lauree magistrali 2020 "Valutazione dell'efficacia del Trattamento Basato sulla Mentalizzazione per il Disturbo Borderline di Personalità: terza coorte di uno studio longitudinale presso il Servizio Pubblico di Salute Mentale di Camposampiero." "Efficacy of Mentalization-Based Treatment for Borderline Personality Disorder: third cohort of a longitudinal study at Camposampiero Public Mental Health Service." FAVANO, FEDERICA
Mostrati risultati da 65 a 75 di 75
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile