Sfoglia per Relatore
"Marina Abramovic: collaborazioni, influenze e citazioni"
2021/2022 BOFFO, MICHELA
Merzbau di Kurt Schwitters: l'accumulo come opera d'arte
2024/2025 ZANROSSO, FRANCESCA
Munch e il nudo femminile
2023/2024 BOAROTTO, ELENA
Nel regno della "divina" Luce Elettrica: opere d'arte tra fine XIX e primi decenni del XX secolo
2024/2025 PAGANIN, PAOLO
Olafur Eliasson: la luce diventa arte
2022/2023 BUZZACCHERA, ANGELA
Oltre la cornice
2020/2021 ZUGARELLI, MARTA
Oltre la linea: Pietro Ghizzardi, Antonio Dalla Valle, Luciano Trebini. Sulle tracce di Art Brut, Outsider Art e Arte Irregolare in Italia
2021/2022 CESARI, SILVIA
Op Art: quando l'arte rivoluziona la moda
2022/2023 LAMORGESE, CHIARA
Patrick Procktor e la Galleria del Cavallino
2023/2024 MIATTO, BEATRICE
Per una cultura democratica e antifascista: Il Cile alla Biennale di Venezia 1974
2023/2024 ROJO GONZALEZ, SOFIA CATALINA ESTER
Per Venini: la luce secondo Carlo Scarpa
2022/2023 GAMBATO, ANDREA
Phenomenology as a method of Art History: How can spectator experience and art reception enrich our understanding of works of Minimal art?
2020/2021 ANTALOVÁ, JANA
Picasso e la danza
2022/2023 VALZELLI, LUCIA
Picasso e la guerra. Da Guernica a Massacro in Corea
2022/2023 ROSSATO, GIOVANNI
“Quando hanno finito di bruciare le streghe hanno aperto i manicomi” L’arte politica delle Nemesiache
2022/2023 COZZI, ALESSANDRA LUISA
Rendere materiale l'immateriale: l'aria nell'arte contemporanea
2021/2022 NIERO, ARIANNA
Restauro dell’arte contemporanea tra teorie e tecniche: i monocromi di Lucio Fontana
2020/2021 NALON CASTILLO, OLGA
Roman Opalka: alla ricerca dell'infinito
2021/2022 GALLOCCHIO, FEDERICA
Rudolf Stolz: La Danza Macabra nel cimitero di Sesto in Val Pusteria
2021/2022 DURELLO, GIULIA
SPAZIO NELLO SPAZIO: SEGNO PLASTICO E CONTESTO URBANO TRA IL 1950 E IL 1980 A MILANO. Il caso di Carlo Ramous.
2022/2023 MURSIA, IRENE
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | "Marina Abramovic: collaborazioni, influenze e citazioni" | "Marina Abramovic: collaborations, influences and citations" | BOFFO, MICHELA | |
Lauree triennali | 2024 | Merzbau di Kurt Schwitters: l'accumulo come opera d'arte | Merzbau by Kurt Schwitters: accumulation as a work of art | ZANROSSO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2023 | Munch e il nudo femminile | Munch and the female nude | BOAROTTO, ELENA | |
Lauree magistrali | 2024 | Nel regno della "divina" Luce Elettrica: opere d'arte tra fine XIX e primi decenni del XX secolo | In the realm of the "divine" Electric Light: artworks from the late 19th and early decades of the 20th century | PAGANIN, PAOLO | |
Lauree triennali | 2022 | Olafur Eliasson: la luce diventa arte | Olafur Eliasson: light becomes art | BUZZACCHERA, ANGELA | |
Lauree triennali | 2020 | Oltre la cornice | Beyond the frame | ZUGARELLI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2021 | Oltre la linea: Pietro Ghizzardi, Antonio Dalla Valle, Luciano Trebini. Sulle tracce di Art Brut, Outsider Art e Arte Irregolare in Italia | Beyond the line: Pietro Ghizzardi, Antonio Dalla Valle, Luciano Trebini. On the trail of Art Brut, Outsider Art and Irregular Art in Italy | CESARI, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Op Art: quando l'arte rivoluziona la moda | Op Art: when art revolutionize fashion | LAMORGESE, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Patrick Procktor e la Galleria del Cavallino | Patrick Procktor and the Galleria del Cavallino | MIATTO, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2023 | Per una cultura democratica e antifascista: Il Cile alla Biennale di Venezia 1974 | For a democratic and antifascist culture: Chile at the "Biennale di Venezia 1974" | ROJO GONZALEZ, SOFIA CATALINA ESTER | |
Lauree triennali | 2022 | Per Venini: la luce secondo Carlo Scarpa | For Venini: the light according to Carlo Scarpa | GAMBATO, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2020 | Phenomenology as a method of Art History: How can spectator experience and art reception enrich our understanding of works of Minimal art? | Phenomenology as a method of Art History: How can spectator experience and art reception enrich our understanding of works of Minimal art? | ANTALOVÁ, JANA | |
Lauree triennali | 2022 | Picasso e la danza | Picasso and dance | VALZELLI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2022 | Picasso e la guerra. Da Guernica a Massacro in Corea | Picasso and the war. From Guernica to Massacre in Korea | ROSSATO, GIOVANNI | |
Lauree magistrali | 2022 | “Quando hanno finito di bruciare le streghe hanno aperto i manicomi” L’arte politica delle Nemesiache | “When they were done with burning witches, they opened the asylums” Le Nemesiache’s political art | COZZI, ALESSANDRA LUISA | |
Lauree triennali | 2021 | Rendere materiale l'immateriale: l'aria nell'arte contemporanea | Making tangible the intangible: air in contemporary art | NIERO, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | Restauro dell’arte contemporanea tra teorie e tecniche: i monocromi di Lucio Fontana | Restoration of contemporary art between theories and techniques: Lucio Fontana's monochromes | NALON CASTILLO, OLGA | |
Lauree triennali | 2021 | Roman Opalka: alla ricerca dell'infinito | Roman Opalka: the research to infinity | GALLOCCHIO, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2021 | Rudolf Stolz: La Danza Macabra nel cimitero di Sesto in Val Pusteria | Rudolf Stolz: The Dance of Death in the cemetery of Sesto in the Pusteria Valley | DURELLO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | SPAZIO NELLO SPAZIO: SEGNO PLASTICO E CONTESTO URBANO TRA IL 1950 E IL 1980 A MILANO. Il caso di Carlo Ramous. | MAKE WAY: PLASTIC SIGN AND URBAN CONTEXT IN MILANO, 1950 - 1980. Carlo Ramous case history. | MURSIA, IRENE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile