Sfoglia per Relatore
Per Venini: la luce secondo Carlo Scarpa
2022/2023 GAMBATO, ANDREA
Phenomenology as a method of Art History: How can spectator experience and art reception enrich our understanding of works of Minimal art?
2020/2021 ANTALOVÁ, JANA
“Quando hanno finito di bruciare le streghe hanno aperto i manicomi” L’arte politica delle Nemesiache
2022/2023 COZZI, ALESSANDRA LUISA
Rendere materiale l'immateriale: l'aria nell'arte contemporanea
2021/2022 NIERO, ARIANNA
Restauro dell’arte contemporanea tra teorie e tecniche: i monocromi di Lucio Fontana
2020/2021 NALON CASTILLO, OLGA
Roman Opalka: alla ricerca dell'infinito
2021/2022 GALLOCCHIO, FEDERICA
Rudolf Stolz: La Danza Macabra nel cimitero di Sesto in Val Pusteria
2021/2022 DURELLO, GIULIA
Stefano Baschierato: La scultura pubblica come strumento di dialogo
2020/2021 COCCATO, VERONICA
Treasures from the Wreck of the Unbelievable: Damien Hirst e il recupero dell'arte dalle profondità del mare
2020/2021 BALDUCCI, ALESSIA
Un complicato rapporto tra arte e politica nella Germania nazista: il caso Emil Nolde.
2021/2022 SPESSOTTO, MATTIA
XXIII Esposizione Biennale Internazionale d'Arte 1942: Biennale di guerra
2021/2022 MARCUCCI, MARTINA
YAYOI KUSAMA E LE INFINITY MIRRORED ROOMS
2021/2022 GRIGUOLO, MELANIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Per Venini: la luce secondo Carlo Scarpa | For Venini: the light according to Carlo Scarpa | GAMBATO, ANDREA | |
Lauree magistrali | 2020 | Phenomenology as a method of Art History: How can spectator experience and art reception enrich our understanding of works of Minimal art? | Phenomenology as a method of Art History: How can spectator experience and art reception enrich our understanding of works of Minimal art? | ANTALOVÁ, JANA | |
Lauree magistrali | 2022 | “Quando hanno finito di bruciare le streghe hanno aperto i manicomi” L’arte politica delle Nemesiache | “When they were done with burning witches, they opened the asylums” Le Nemesiache’s political art | COZZI, ALESSANDRA LUISA | |
Lauree triennali | 2021 | Rendere materiale l'immateriale: l'aria nell'arte contemporanea | Making tangible the intangible: air in contemporary art | NIERO, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | Restauro dell’arte contemporanea tra teorie e tecniche: i monocromi di Lucio Fontana | Restoration of contemporary art between theories and techniques: Lucio Fontana's monochromes | NALON CASTILLO, OLGA | |
Lauree triennali | 2021 | Roman Opalka: alla ricerca dell'infinito | Roman Opalka: the research to infinity | GALLOCCHIO, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2021 | Rudolf Stolz: La Danza Macabra nel cimitero di Sesto in Val Pusteria | Rudolf Stolz: The Dance of Death in the cemetery of Sesto in the Pusteria Valley | DURELLO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Stefano Baschierato: La scultura pubblica come strumento di dialogo | Stefano Baschierato: The public sculpture as an instrument of dialogue | COCCATO, VERONICA | |
Lauree triennali | 2020 | Treasures from the Wreck of the Unbelievable: Damien Hirst e il recupero dell'arte dalle profondità del mare | Treasures from the Wreck of the Unbelievable: Damien Hirst and the recovery of art from the depths of the sea | BALDUCCI, ALESSIA | |
Lauree triennali | 2021 | Un complicato rapporto tra arte e politica nella Germania nazista: il caso Emil Nolde. | A complicated relationship between art and politics in Nazi Germany: the Emil Nolde case. | SPESSOTTO, MATTIA | |
Lauree magistrali | 2021 | XXIII Esposizione Biennale Internazionale d'Arte 1942: Biennale di guerra | XXIII International Biennale Art Exhibition 1942: war Biennale | MARCUCCI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | YAYOI KUSAMA E LE INFINITY MIRRORED ROOMS | YAYOI KUSAMA AND THE INFINITY MIRRORED ROOMS | GRIGUOLO, MELANIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile