Sfoglia per Relatore
L'AVVERSIONE ALLE PERDITE NELL'ECONOMIA DELLO SPORT
2021/2022 CANTON, PIETRO
La comunicazione pubblica tra informazione e coordinamento e gli annunci delle banche centrali
2023/2024 MURARO, MATTEO
La connessione tra impresa e politica: costi e benefici
2016/2017 Visentin, Marco
La crescita economica europea: stagnazione secolare ed altre teorie
2019/2020 Giacon, Alberto
La crisi finanziaria del subprime. Gli effetti della grande recessione sulla domanda di credito di imprese e famiglie
2019/2020 Franceschi, Marco
La decentralizzazione come soluzione degli impatti ambientali dei flussi migratori
2020/2021 BUSO, MARTA
La diffusione delle fake news: cause e conseguenze della condivisione di disinformazione
2021/2022 MENTI, MATTEO
La dinamica del reddito pro-capite: Modelli di crescita economica
2022/2023 SCHIAVO, ROBERTO
La minaccia della disoccupazione tecnologica
2019/2020 Radu Ionut, Alexandru
La propensione al rischio e le sue determinanti
2020/2021 Spolverato, Davide
La relazione tra consumo di energia rinnovabile e crescita economica: aspetti teorici, evidenze empiriche e considerazioni per interventi pubblici
2022/2023 GUIZZARDI, GIANMARCO
La relazione tra la politica fiscale e la crescita economica
2021/2022 MOSCHENI, ANDREA
La stagnazione secolare: crescita, tassi d'interesse e disuguaglianze
2020/2021 Bortolin, Luca
Le aree valutarie ottimali e l'eurozona
2017/2018 Dalla Valle, Marco
Le conseguenze dell'avversione al rimpianto: Effetti del feedback atteso sulla presa di decisioni rischiose
2021/2022 SCERBAUSKAITE, GUSTE
Le determinanti del successo scolastico e lavorativo e la persistente stratificazione sociale
2016/2017 Rossetto, Alberto
Le interdipendenze tra gruppi ribelli e la loro influenza sul risultato finale del conflitto civile
2016/2017 Schiavon, Tommaso
L’evasione fiscale nel contesto delle disuguaglianze economiche
2022/2023 FUSU, MICHELE
Misinformazione e fake news: può il benessere collettivo diventare vittima di false credenze?
2021/2022 PASTORELLO, GIULIA
Nel cervello dell' acquirente: dal neuromarketing al neurocinema
2018/2019 Scanagatta, Chiara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile