Sfoglia per Relatore
Il Jazz come strumento pedagogico: Una ricerca esplorativa per la formazione inclusiva
2022/2023 ROSPONI, CHIARA
IMPROVVISAZIONE E CREATIVITÁ, RISORSE A DISPOSIZIONE DELL’EDUCATORE: ESPERIENZA AL "CENTRO DIURNO ATLANTIS" DI CASTELFRANCO VENETO (TV)
2020/2021 SALVADOR, SIRIA
Oltre la minorità. Improvvisazione nelle comunità: necessità educativa?
2021/2022 FOCHESATO, GIULIA
Proposta di un progetto inclusivo in ottica Universal Design e Universal Design For Learning applicabile nella biblioteca comunale di Limana
2021/2022 NICOLUSSI MOZ CHELLE, ELENA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Il Jazz come strumento pedagogico: Una ricerca esplorativa per la formazione inclusiva | Jazz as a pedagogical tool: Exploratory research for inclusive education | ROSPONI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | IMPROVVISAZIONE E CREATIVITÁ, RISORSE A DISPOSIZIONE DELL’EDUCATORE: ESPERIENZA AL "CENTRO DIURNO ATLANTIS" DI CASTELFRANCO VENETO (TV) | IMPROVISATION AND CREATIVITY, AVAILABLE RESOURCES OF THE EDUCATOR: EXPERIENCE AT THE “CENTRO DIURNO ALTLANTIS” IN CASTELFRANCO VENETO (TV) | SALVADOR, SIRIA | |
Lauree triennali | 2021 | Oltre la minorità. Improvvisazione nelle comunità: necessità educativa? | Beyond the minor age. Improvisation in communities: educational necessity? | FOCHESATO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Proposta di un progetto inclusivo in ottica Universal Design e Universal Design For Learning applicabile nella biblioteca comunale di Limana | Proposal for an inclusive project from a Universal Design and Universal Design For Learning perspective applicable in the Limana municipal library | NICOLUSSI MOZ CHELLE, ELENA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile