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Il ruolo dello strumento visivo all'interno dell'approccio neuropsicomotorio nel bambino con disabilità visiva.
2020/2021 CUBERLI, VIRGINIA
La famiglia come punto di forza nel percorso terapeutico del bambino con disturbo dello spettro autistico
2020/2021 CAVALLIN, ANDREA
La gestione dello spazio nel bambino con disabilità visiva – Proposta di un protocollo osservativo e stesura del progetto riabilitativo
2021/2022 GIANNINI, SILVIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
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Lauree triennali | 2020 | Il ruolo dello strumento visivo all'interno dell'approccio neuropsicomotorio nel bambino con disabilità visiva. | The role of the visual instrument in the neuropsychomotor approach to the child with visual impairment. | CUBERLI, VIRGINIA | |
Lauree triennali | 2020 | La famiglia come punto di forza nel percorso terapeutico del bambino con disturbo dello spettro autistico | The family as a strength in the therapeutic path of the child with autism spectrum disorder | CAVALLIN, ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | La gestione dello spazio nel bambino con disabilità visiva – Proposta di un protocollo osservativo e stesura del progetto riabilitativo | Space management in children with visual impairment - Proposal for an observational protocol and elaboration of a rehabilitation project | GIANNINI, SILVIA |
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