Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 17 di 17
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Progettare insieme alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria: uno studio integrato sulla socialità e l'interazione attraverso il movimento Designing Together with Preschool and Primary School: An Integrated Study on Sociality and Interaction through Movement DALLA RICCA, MICHELA
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 Progettare insieme alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria: uno studio integrato sulla socialità e l’interazione attraverso il movimento Designing together with Preschool and Primary School: an integrated study on sociality and interaction through movement BERTOLDO, ALICE
Lauree magistrali a ciclo unico 2022 UNA DIDATTICA IN MOVIMENTO PER SVILUPPARE IL SENSO DELL’ORIENTAMENTO Vantaggi e benefici dell’apprendere i concetti topologici di base attraverso il movimento nella scuola dell’infanzia TEACHING MOVEMENT:THE DEVELOPEMENT OF THE SENSE OF DIRECTION. Advantages and benefits from learning fundamental topological concepts throught movement in preschool BASSAN, CHIARA
Mostrati risultati da 15 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile