Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 99 a 118 di 130
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree specialistiche 2011 Opportunità' di marketing nella telemedicina e mobile health - Bonollo, Lucrezia
Lauree triennali 2023 Pandemia e conservatori Italiani: un'analisi dell'impatto del COVID-19 sulle iscrizioni Pandemic and Italian conservatories: an analysis of the impact of COVID-19 on enrolments VEGRO, ALICE
Lauree triennali 2011 Perchè la customer satisfaction è una necessità nelle p.a. - Piscone, Roberta
Lauree triennali 2022 Piccole e medie imprese italiane ed il passaggio all’ambiente verde: tra ostacoli e sostegni Small and medium-sized italian enterprises and the transition to the green environment: between challenges and support" CRESCENZIO, NICOLO'
Lauree magistrali 2023 PMI europee ed efficienza delle risorse. Un'analisi dei dati dell'indagine "Flash Eurobarometro 498" tramite modelli gerarchici. European SMEs and resource efficiency. An analysis of data from the “Flash Eurobarometer 498” survey using hierarchical models. PIACENZA, BENEDETTA
Lauree triennali 2005 Politiche di age management e corporate social responsibility nel contesto veneto: risultati di un' indagine statistica. - Spigarolo, Ilenia
Lauree triennali 2020 Quale vino preferiscono le famiglie italiane? Analisi da un panel di consumatori Which wines are preferred by Italian families? Analysis from a consumers' panel PESCARA, ALICE
Lauree triennali 2005 Quanta televisione guardano i nostri bambini? - Pistore, Cristina
Lauree triennali 2021 RELAZIONE DI STAGE - CONSULENZA STRATEGICA E COMMERCIALE STRATEGIC AND COMMERCIAL CONSULTANCY ROSÀ, ELENA
Lauree triennali 2006 Ricerca di efficienti metodi statistici per il miglioramento dei rapporti con le imprese clienti della Dieffe Scarl - Cavazzina, Riccardo
Lauree triennali 2009 Ricerca sul biocombustibile: le opinioni della societa riguardo questa forma di energia rinnovabile - Achille, Diego
Lauree triennali 2022 Ricerche di mercato online attraverso i social media Online market research through social media PANCINI, ANDREA
Lauree triennali 2005 Scuola e customer satisfaction. Analisi della soddisfazione presso l'istituto Rromano Bruni - Dario, Matteo
Lauree specialistiche 2010 Segmentazione del mercato europeo dei prodotti finanziari: un approccio a classi latenti. - Visentin, Elisa
Lauree triennali 2022 Statistica e ricerca di mercato per le vendite online : stage presso Novacolor. Statistics and market research for online sales: internship at Novacolor. RIZZI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 Stima del tempo di somministrazione di un questionario: un'esperienza di stage The estimated time of administration of a questionnaire: an internship experience CREPALDI, ANNA
Lauree specialistiche 2007 Stima della probabilita' di chiusura dell'attivita' per le aziende agricole venete. - Biasiolo, Samuele
Lauree triennali 2021 Studio sull’evoluzione della demografia di impresa in Italia a seguito della pandemia da Sars-Covid 19 Study on the evolution of business demographics in Italy following the Covid-19 pandemic COLLI, LORENZO
Lauree triennali 2023 Sulle strade della sostenibilità: un'indagine delle tendenze dell'automobile nell'Italia delle politiche ambientali. On the road to sustainability: a survey of automobile trends in the Italy of environmental policies. GREGIANIN, ALBERTO
Lauree magistrali 2014 Sviluppi nelle ricerche sulla fecondabilità: un modello a classi latenti multilivello - Giangrande, Chiara
Mostrati risultati da 99 a 118 di 130
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile