Sfoglia per Relatore
Il ruolo dei gesti nell'apprendimento del linguaggio
2023/2024 PIOVAN, GRETA
Impatto della Tossicodipendenza Genitoriale sullo Sviluppo Cerebrale e Sociale nei Bambini
2023/2024 BONDURI, GIULIA
Is Order and Content Information Processed Separately in Phonological Working Memory? An fNIRS study.
2022/2023 JUNKER, ANNIKA
La comprensione del concetto di zero e dei suoi precursori in bambini di 4 anni
2020/2021 BASSI, LAURA
La danza come linguaggio educativo: benefici sullo sviluppo cognitivo e socio-emotivo
2020/2021 MARSILIO, ELISABETTA
La memoria di lavoro nella prima infanzia: analisi del legame tra sviluppo del linguaggio e memoria fonologica tramite un nuovo test online
2023/2024 REATO, TANIA
La rapidità e la precisione nel groupitizing come misure per discriminare tra soggetti con e senza discalculia evolutiva
2020/2021 CECCONI, LUCIA
Memoria a breve termine infantile: fattori che influenzano la preferenza nel dominio uditivo
2021/2022 TRACUZZI, PAOLA
Psicomotricità relazionale per il sostegno e il benessere di bambini con ADHD
2023/2024 BONINSEGNA, ALICE
Relazione tra abilità matematiche e altri domini cognitivi nella sindrome di X-Fragile
2023/2024 POTENZA, ROBERTA
The Aperiodic Component of the Electroencephalographic Power Spectrum in Alzheimer’s Disease and Frontotemporal Dementia
2023/2024 CALMUS, CARLA MALÓ
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2023 | Il ruolo dei gesti nell'apprendimento del linguaggio | The role of signs in language learning | PIOVAN, GRETA | |
Lauree triennali | 2023 | Impatto della Tossicodipendenza Genitoriale sullo Sviluppo Cerebrale e Sociale nei Bambini | Impact of Parental Drug Addiction on Children's Brain and Social Development | BONDURI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Is Order and Content Information Processed Separately in Phonological Working Memory? An fNIRS study. | Is Order and Content Information Processed Separately in Phonological Working Memory? An fNIRS study. | JUNKER, ANNIKA | |
Lauree magistrali | 2020 | La comprensione del concetto di zero e dei suoi precursori in bambini di 4 anni | Understanding the concept of zero and its precursors in 4-year-olds | BASSI, LAURA | |
Lauree triennali | 2020 | La danza come linguaggio educativo: benefici sullo sviluppo cognitivo e socio-emotivo | Dance as educational language: benefits of movement on cognitive and socio-emotional development | MARSILIO, ELISABETTA | |
Lauree magistrali | 2023 | La memoria di lavoro nella prima infanzia: analisi del legame tra sviluppo del linguaggio e memoria fonologica tramite un nuovo test online | Working memory in infancy: analysis of the link between language development and phonological memory using a new online test | REATO, TANIA | |
Lauree magistrali | 2020 | La rapidità e la precisione nel groupitizing come misure per discriminare tra soggetti con e senza discalculia evolutiva | Speed and accuracy in groupitizing as measures to discriminate between children with and without developmental dyscalculia | CECCONI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2021 | Memoria a breve termine infantile: fattori che influenzano la preferenza nel dominio uditivo | Infancy short-term memory: factors affecting the preference in the auditory domain | TRACUZZI, PAOLA | |
Lauree triennali | 2023 | Psicomotricità relazionale per il sostegno e il benessere di bambini con ADHD | Relational psychomotricity for the support and well-being of children with ADHD | BONINSEGNA, ALICE | |
Lauree triennali | 2023 | Relazione tra abilità matematiche e altri domini cognitivi nella sindrome di X-Fragile | Relation between mathemathical abilities and other cognitive domains in X-Fragile syndrome | POTENZA, ROBERTA | |
Lauree magistrali | 2023 | The Aperiodic Component of the Electroencephalographic Power Spectrum in Alzheimer’s Disease and Frontotemporal Dementia | The Aperiodic Component of the Electroencephalographic Power Spectrum in Alzheimer’s Disease and Frontotemporal Dementia | CALMUS, CARLA MALÓ |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile