Sfoglia per Relatore
Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria
2021/2022 BRANDI, MARCO
Stereotipi e pregiudizi di genere nell'ambito della dirigenza scolastica: una ricerca nel territorio veronese.
2021/2022 BONENTE, ARIANNA
Titolo: I processi comunicativi all'interno dei contesti aziendali. Sottotitolo: Percezione dei lavoratori di un'azienda ligure sui metodi di facilitazione comunicativa
2022/2023 FILIPPONE, RICCARDO
Valorizzare le risorse umane: sviluppo di talenti e promozione della loro employability
2021/2022 FILOGRASSO, ISABELLA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Migranti e politiche di integrazione nei sistemi Europei ed Extra-europei di Adult e Higher Education Un’analisi comparata dei sistemi formativi in Tunisia, Georgia, Italia e Nigeria | Migrants and integration policies in the European and Extra-European Adult and Higher Education systems A comparative analysis of training systems in Tunisia, Georgia, Italy and Nigeria | BRANDI, MARCO | |
Lauree magistrali | 2021 | Stereotipi e pregiudizi di genere nell'ambito della dirigenza scolastica: una ricerca nel territorio veronese. | Gender stereotypes and prejudices in school leadership: a survey in the Verona area. | BONENTE, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2022 | Titolo: I processi comunicativi all'interno dei contesti aziendali. Sottotitolo: Percezione dei lavoratori di un'azienda ligure sui metodi di facilitazione comunicativa | Title: Communication processes within corporate contexts. Subtitle: Workers' perceptions of communication facilitation methods in a Ligurian company | FILIPPONE, RICCARDO | |
Lauree magistrali | 2021 | Valorizzare le risorse umane: sviluppo di talenti e promozione della loro employability | Valuing human resources: developing talents and promoting their employability | FILOGRASSO, ISABELLA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile