Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4 a 10 di 10
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 L'autodeterminazione nelle persone con disabilità e la prospettiva delle Capability Approach. Self-determination in people with disabilities and the perspective of the Capability Approach. CANTON, YLENIA
Lauree magistrali 2023 L'educazione tra oppressione ed emancipazione nel pensiero pedagogico di Bell Hooks e di Paulo Freire Education between oppression and emancipation in Bell Hooks and Paulo Freire's pedagogical thought TAGLIAFERRO, LAURA
Lauree triennali 2022 L’oppressione in pedagogia: il pensiero di Freire. Oppression in pedagogy: Freire’s thought. DERJAJ, LUEDA
Lauree magistrali 2022 Marcuse e la dimensione estetica nella prassi rivoluzionaria Marcuse and the aesthetic dimension in revolutionary praxis TREVISAN, SARA
Lauree triennali 2022 Per un'educazione non repressiva: la filosofia di Marcuse e la Summerhill School For a non-repressive education: Marcuse's philosophy and the Summerhill School DARFA, ALBERTO
Lauree triennali 2021 Sviluppo individuale e contesto relazionale: l'importanza delle relazioni a partire da Bowlby ed Erikson. Individual development and relational context: the importance of relationships starting from Bowlby and Erikson. PACCHIN, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative A philosophy for disability Educational Perspectives CANI, ENKELEJDA
Mostrati risultati da 4 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile