Sfoglia per Relatore
L'intervento etnografico nei contesti educativi e di cura: per una scuola più inclusiva.
2021/2022 CALIARI, CLAUDIA
La questione della rappresentanza politica nel contesto migratorio: il caso della comunità bangladese di Padova
2022/2023 DIANIN, ALESSANDRO
Le identità Bi+: (auto)rappresentazioni e (in)visibilità delle esperienze bisessuali in Nord Italia
2022/2023 SALA, MICHELA
Parlare di genere e sessualità a scuola. Uno sguardo alle dinamiche di genere dalla prospettiva di studenti e studentesse di un liceo veneto.
2022/2023 POZZEBON, CARLOTTA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | L'intervento etnografico nei contesti educativi e di cura: per una scuola più inclusiva. | Ethnographic intervention in educational and care contexts: for a more inclusive school. | CALIARI, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2022 | La questione della rappresentanza politica nel contesto migratorio: il caso della comunità bangladese di Padova | The question of political representation in the context of migration: the case of the Bangladeshi community in Padua | DIANIN, ALESSANDRO | |
Lauree triennali | 2022 | Le identità Bi+: (auto)rappresentazioni e (in)visibilità delle esperienze bisessuali in Nord Italia | Bi+ identities: (auto)representation and (in)visibility of bisexual experiences in Northern Italy | SALA, MICHELA | |
Lauree triennali | 2022 | Parlare di genere e sessualità a scuola. Uno sguardo alle dinamiche di genere dalla prospettiva di studenti e studentesse di un liceo veneto. | Talking about gender and sexuality at school. A glance at gender dynamics from the perspectives of students enrolled in a high school based in region Veneto. | POZZEBON, CARLOTTA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile