Sfoglia per Relatore
Big data analytics and applications of sentiment analysis and advanced machine learning models in consumer studies
2021/2022 MOLENA, ALBERTO
Big Data Analytics for Image and Sentiment Analysis
2021/2022 BIANCUCCI, FRANCESCO
Big data e metodi di auto-apprendimento per la previsione di dati
2023/2024 LUISE, EDWIN
Design of Experiment e modelli innovativi per il controllo di processo e la customer satisfaction
2020/2021 CAMPESE, ILENIA
Il controllo statistico di qualità tramite il software Minitab.
2017/2018 Belvedere, Giorgio
Il monitoraggio continuo della soddisfazioine dei clienti di un centro sportivo polifunzionale
2013/2014 Turrina, Stefano
Implementation of a Big Data system for produt optimization and application of Machine Learning algorithms
2020/2021 ZOIA, RICCARDO
indagine sui laureati in ingegneria gestionale
2011/2012 Marco, Giada
Indagine web-based sulle attività sportive dell'Università di Padova
2016/2017 Pisani, Dalila
L'uso di processi digitali per il monitoraggio efficiente del paziente affetto da diabete di tipo 1
2022/2023 POLGA, ANTONIO
La metodologia CRISP-DM nel settore e-commerce: applicazione a un caso aziendale
2020/2021 BONOMO, MARTA
Leveraging Machine Learning for Hospital Segmentation based on potential caseload: A Case Study Approach
2022/2023 DI FRANCESCO, REBECCA
Methods and models for big data analysis and business applications
2020/2021 BARZIZZA, ELENA
Methods and software for Machine Learning: a critical review with applications
2020/2021 CAMPOLONGO, TOMMASO
Metodi e Modelli per l'analisi di indagini di mercato
2021/2022 FERRATO, NICHOLAS
Modelli non lineari per la valutazione della soddisfazione dei clienti
2020/2021 TERRIN, ANNA
Monitoraggio della customer satisfaction applicato al servizio fornito dalle scuole di sci dell'Alto Adige: la soddisfazione dei clienti bambini = Monitoring of customer satisfaction applied to the service provided by Alto Adige ski schools: the satisfaction of kids' customers
2015/2016 Rizzo, Nicola
Rilevamento di oggetti con applicazione all'identificazione di marchi
2021/2022 VEZZOSI, GIACOMO
Studio ed analisi dei Big Data provenienti da web, social networks e flussi di mobilità: applicazione con utilizzo della piattaforma SocialMeter.
2021/2022 NALETTO, TOMMASO
THE FUTURE OF WORKPLACE
2020/2021 CAROLLO, FRANCESCO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile