Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 27 di 27
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Methods and models for big data analysis and business applications Methods and models for big data analysis and business applications BARZIZZA, ELENA
Lauree magistrali 2020 Methods and software for Machine Learning: a critical review with applications Methods and software for Machine Learning: a critical review with applications CAMPOLONGO, TOMMASO
Lauree magistrali 2021 Metodi e Modelli per l'analisi di indagini di mercato Methods and models for customer surveys FERRATO, NICHOLAS
Lauree magistrali 2020 Modelli non lineari per la valutazione della soddisfazione dei clienti Non linear models for customer satisfaction evaluation TERRIN, ANNA
Lauree triennali 2015 Monitoraggio della customer satisfaction applicato al servizio fornito dalle scuole di sci dell'Alto Adige: la soddisfazione dei clienti bambini = Monitoring of customer satisfaction applied to the service provided by Alto Adige ski schools: the satisfaction of kids' customers - Rizzo, Nicola
Lauree triennali 2021 Rilevamento di oggetti con applicazione all'identificazione di marchi Object Detection with application to Brand Identification VEZZOSI, GIACOMO
Lauree magistrali 2021 Studio ed analisi dei Big Data provenienti da web, social networks e flussi di mobilità: applicazione con utilizzo della piattaforma SocialMeter. Study and analysis of Big Data derived from web, social networks and flows of mobility: application with the use of SocialMeter platform. NALETTO, TOMMASO
Lauree magistrali 2020 THE FUTURE OF WORKPLACE THE FUTURE OF WORKPLACE CAROLLO, FRANCESCO
Lauree triennali 2013 Una analisi comparativa della valutazione della customer satisfaction nell'ambito degli sport invernali - Cavion, Matteo
Lauree triennali 2011 Valutazione della customer satisfaction di un impianto sportivo polifunzionale con particolare riferimento al nuoto e all'acquafitness - Gottardelli, Paolo
Lauree triennali 2013 VALUTAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION MEDIANTE QUESTIONARI - BAZZOLO, ALBERTO
Lauree triennali 2011 Valutazione statistica dei servizi offerti da una Scuola di sci negli anni 2010 e 2011: una nuova prospettiva per il monitoraggio continuo della didattica in ambito sportivo. - Stragliotto, Marco
Mostrati risultati da 16 a 27 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile