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Lauree magistrali 2016 Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela - Annarumma, Ornella
Lauree magistrali 2018 Fashion 4.0: an empirical analysis of how northern italian firms cope with industry 4.0 technologies. - Salvador, Simone
Lauree magistrali 2017 Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación - Zabini, Matteo
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Lauree magistrali 2021 How artificial intelligence is affecting marketing and human behaviour: Filoblu case study - Bruno, Gianluca
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Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree magistrali 2020 I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19 - Papadia, Gaia
Lauree magistrali 2020 I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES - Brooks, Elia
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree magistrali 2018 I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili? - Favaro, Anna
Lauree magistrali 2021 I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l. - Marcolla, Barbara
Lauree magistrali 2021 I social artist. Come creare legami attraverso il digitale. - Di Sisto, Grazia
Lauree triennali 2017 Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo - Inì, Paolo
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
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