Sfoglia per Relatore
Fare moda: dall'ideazione alla comunicazione di prodotto. Il caso Maison Margiela
2016/2017 Annarumma, Ornella
Fashion 4.0: an empirical analysis of how northern italian firms cope with industry 4.0 technologies.
2018/2019 Salvador, Simone
Flash Sales:como Snapchat está transformando el marketing y la comunicación
2017/2018 Zabini, Matteo
Food Retail: caso studio All'Antico Vinaio
2023/2024 BITTO, ALESSANDRO
From blue to green: analisi della comunicazione di sostenibilità dell'industria denim
2023/2024 PERINI, MATILDE
From data to big data: the road of SMEs towards artificial intelligence
2020/2021 Bonollo, Martina
Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche
2022/2023 PISONI, MARZIA
Gli effetti economici degli algoritmi in fase di design del prodotto. Il caso Kartell.
2020/2021 Pavanati, Silvia
GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO
2020/2021 CAROSELLI, VALENTINA
Green Marketing: the case of Nature Basics and its approach towards the Italian market
2021/2022 PAGLIARINI, ANNA
Greenwashing e consumer awareness: riconoscere l’inganno influisce sulle scelte d’acquisto?
2021/2022 MENEGHIN, EMMA
How artificial intelligence is affecting marketing and human behaviour: Filoblu case study
2021/2022 Bruno, Gianluca
How ChatGPT is changing digital marketing activities: The Aleluya’s Case.
2022/2023 LOPERA GOMEZ, VALENTINA
I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale?
2021/2022 TORNATORE, BEATRICE
I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19
2020/2021 Papadia, Gaia
I data center italiani alla prova della sostenibilità: analisi di casi di studio.
2023/2024 BIZZOTTO, GIACOMO
I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES
2020/2021 Brooks, Elia
I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy
2020/2021 BARON CARDIN, FEDERICA
I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili?
2018/2019 Favaro, Anna
I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l.
2021/2022 Marcolla, Barbara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile