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Lauree magistrali 2022 Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche Gamification for the promotion of slow tourism and authentic experiences PISONI, MARZIA
Lauree triennali 2020 Gli effetti economici degli algoritmi in fase di design del prodotto. Il caso Kartell. - Pavanati, Silvia
Lauree magistrali 2020 GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO GREEN MARKETING AND SUSTAINABLE COMMUNICATION IN THE ITALIAN FASHION INDUSTRY CAROSELLI, VALENTINA
Lauree magistrali 2021 Green Marketing: the case of Nature Basics and its approach towards the Italian market Green Marketing: the case of Nature Basics and its approach towards the Italian market PAGLIARINI, ANNA
Lauree triennali 2021 Greenwashing e consumer awareness: riconoscere l’inganno influisce sulle scelte d’acquisto? Greenwashing and consumer awareness: does recognising the deceit influence purchasing choices? MENEGHIN, EMMA
Lauree magistrali 2021 How artificial intelligence is affecting marketing and human behaviour: Filoblu case study - Bruno, Gianluca
Lauree magistrali 2022 How ChatGPT is changing digital marketing activities: The Aleluya’s Case. How ChatGPT is changing digital marketing activities: The Aleluya’s Case. LOPERA GOMEZ, VALENTINA
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree magistrali 2020 I CONSUMI NEL TERZO MILLENNIO. TEMPO, EMOZIONI E TRADIZIONE IN UN’INDAGINE SOCIO-ECONOMICA DAL 2010 AL COVID-19 - Papadia, Gaia
Lauree magistrali 2020 I DUE RE. TATTICHE DI CONTENT MARKETING NELL’ERA DELLE CUSTOMER-ORIENTED STRATEGIES - Brooks, Elia
Lauree triennali 2020 I fattori critici di successo della comunicazione del made in Italy The critical features that lead to a successful communication in the made in Italy products BARON CARDIN, FEDERICA
Lauree magistrali 2018 I feedback nell'e-commerce: sono ancora affidabili? - Favaro, Anna
Lauree magistrali 2021 I nuovi orizzonti della Corporate Social Responsibility: dalle Benefit Corporation e B-Corp al crowdfunding. Case Study: EuBiome S.r.l. - Marcolla, Barbara
Lauree magistrali 2021 I social artist. Come creare legami attraverso il digitale. - Di Sisto, Grazia
Lauree triennali 2017 Il "su misura": la personalizzazione come chiave del successo - Inì, Paolo
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree triennali 2021 Il commercio online dei beni esperienziali Il caso studio della Conselve Vigneti e Cantine The online commerce of experiential goods The case study of Conselve Vigneti e Cantine ZAMPIERI, TOMMASO
Lauree triennali 2018 Il digital manufacturing nelle pmi italiane - Basso, Raffaella
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree triennali 2021 Il gioco d'azzardo su Twitch: un fenomeno generazionale Twitch gambling: a generational phenomenon MISSAGLIA, SIMONE
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