Sfoglia per Relatore
B2B MARKETING TRANSFORMATION: THE IMPACT OF DIGITALIZATION ON MARKETING AND RELATIONSHIP MANAGEMENT IN B2B SERVICES
2022/2023 FRIGERIO, ERIKA
Bacino termale euganeo: situazione attuale e possibili sviluppi futuri
2008/2009 Sartore, Tanja
Building resilience in supply chain management: the post Covid-19 experience in BtoB manufacturing firms.
2020/2021 Falsetta, Matteo
Building the Post-Covid Next Normal through Services and Digitalization: an empirical study of Italian manufacturing companies
2020/2021 Mingardo, Daniele
Business intelligence technologies for marketing and sales: customer data management and analysis at welocalize lifesciences
2020/2021 Bazzani, Gianmarco
Business model innovation e ambidexterity nelle strategie delle imprese
2019/2020 Frasson, Alessia
Business Models and ecosystems for Patient Support Programs: a comparison of current experiences in Italy
2022/2023 HE, YIFAN
Business telling: a developmental approach to support entrepreneurs in the digital era
2020/2021 Maltauro, Nicolas
Calcio ed economia: l' impatto del fair play finanziario sulle strategie competitive della F.C. internazionale Milano
2018/2019 Bernardi, Andrea
Cambiare: voce del verbo erp!
2011/2012 Zanotto, Lorenzo
Circular Economy and Digitalization in the Chemical industry: the Henkel case
2020/2021 PROVENZANO, LORENA
Contratti outcome-based e nuovi modelli di business: evidenze del ruolo della trasformazione digitale nel settore dei beni strumentali
2018/2019 Tunno, Claudia
Dal BtoB al BtoC (e ritorno?): lo sviluppo del mercato nelle PMI
2022/2023 SANTAGIULIANA, PIETRO
Dal BtoB al BtoC: una panoramica sui casi italiani di diversificazione digitally based
2021/2022 GIURISATO, ALBERTO
Dal fitness alla customer satisfaction? Lettura e interpretazione di un'indagine empirica in una palestra
2006/2007 Francato, Alice
Dal prodotto al servizio: uno studio applicato alle aziende produttrici di macchine utensili in veneto
2009/2010 Caregnato, Ivan
Dalla strada alla passerella: nuovi business model per le imprese del fashion streetwear.
2018/2019 Jin, Valentina
Developing Customer Relationships in Manufacturing: An Empirical Study on the role of technology and marketing practices
2020/2021 STOJKOV, FILIP
Digital B2B Marketing: la trasformazione della vendita di prodotti e servizi nel BtoB
2021/2022 TASINATO, FILIPPO
Digital service providers e percorsi di trasformazione digitale delle imprese
2021/2022 VERONESE, CARLA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile