Sfoglia per Corso
Il web marketing per l'internazionalizzazione delle PMI in Cina
2018/2019 Colosso, Luca
Impact investing: prospettive in Italia
2018/2019 D'addetta, Luca Vincenzo
The impact of digitalization on marketing strategies: empirical evidence in BtoB and BtoC firms.
2018/2019 Cicogna, Luna
Impatti del processo di integrazione dei mercati elettrici europei
2016/2017 Berardi, Francesco Maria
Industria 4.0 e occupazione: casi di studio da un campione di imprese venete.
2019/2020 Di Gallo, Andrea
Industria 4.0 nelle imprese top performing: modello per una ritrovata competitività globale
2019/2020 Santi, Federico
Informazioni, apprendimento e diffusione di un prodotto farmaceutico: il caso ITM
2016/2017 Penello, Nicola
Innovation policies: a comparison between Nordic Countries and China.
2016/2017 Casari, Elena
Innovazione ambientale per uno sviluppo sostenibile
2016/2017 Norbiato, Elisabetta
Innovazione dei servizi: il web marketing
2017/2018 Moucharraf, Aicha
Innovazione sociale e impatto sulla società
2019/2020 Carusi, Pasquale Alessandro
Innovazioni organizzative nel retail: un confronto fra Zara e Benetton
2015/2016 Antiga, Marta
Innovazioni organizzative nella distribuzione commerciale e la diffusione dell' E-Commerce, in particolare nel settore alimentare
2017/2018 Zucchi, Davide
Investimenti diretti esteri e crescita economica: il caso delle economie africane
2016/2017 Grigolato, Simone Thomas
L'E-commerce nel settore automobilistico dell'aftermarket indipendente. Il caso Magneti Marelli
2016/2017 Gallo, Raffaele
L'esposizione al rischio sovrano nei bilanci delle banche italiane: possibili impatti di una riforma
2017/2018 Mazzoli, Riccardo
L'impatto del Kennedy round sul commercio internazionale: il settore chimico
2016/2017 Pastrello, Giulia
L'importanza della città nel processo di crescita economica sostenibile
2016/2017 Volpin, Gilles
L'influenza delle politiche pubbliche sul comportamento delle PMI: il caso di una politica regionale per l'innovazione
2016/2017 Vizzini, Elena
L'innovazione organizzativa come strumento per il miglioramento delle performance aziendali: il caso BRF Italia
2016/2017 Parma, Michela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile