Sfoglia per Corso
Innovation policies: a comparison between Nordic Countries and China.
2016/2017 Casari, Elena
Innovazione ambientale per uno sviluppo sostenibile
2016/2017 Norbiato, Elisabetta
Innovazione dei servizi: il web marketing
2017/2018 Moucharraf, Aicha
Innovazione sociale e impatto sulla società
2019/2020 Carusi, Pasquale Alessandro
Innovazioni organizzative nel retail: un confronto fra Zara e Benetton
2015/2016 Antiga, Marta
Innovazioni organizzative nella distribuzione commerciale e la diffusione dell' E-Commerce, in particolare nel settore alimentare
2017/2018 Zucchi, Davide
Investimenti diretti esteri e crescita economica: il caso delle economie africane
2016/2017 Grigolato, Simone Thomas
L'E-commerce nel settore automobilistico dell'aftermarket indipendente. Il caso Magneti Marelli
2016/2017 Gallo, Raffaele
L'esposizione al rischio sovrano nei bilanci delle banche italiane: possibili impatti di una riforma
2017/2018 Mazzoli, Riccardo
L'impatto del Kennedy round sul commercio internazionale: il settore chimico
2016/2017 Pastrello, Giulia
L'importanza della città nel processo di crescita economica sostenibile
2016/2017 Volpin, Gilles
L'influenza delle politiche pubbliche sul comportamento delle PMI: il caso di una politica regionale per l'innovazione
2016/2017 Vizzini, Elena
L'innovazione organizzativa come strumento per il miglioramento delle performance aziendali: il caso BRF Italia
2016/2017 Parma, Michela
L'internazionalizzazione dei distretti industriali del Made in Italy e l'effetto paese: E. Marinella e Kiton a confronto
2016/2017 Capone, Francesca
L'internazionalizzazione delle PMI nei paesi in via di sviluppo. Il caso Westrafo in Ghana
2016/2017 Dal Toe, Marina
La Cina in Africa: investimenti diretti e commercio bilaterale
2016/2017 Comi, Elisa
la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa nella moda
2016/2017 Farsetta, Fabrizio
La cultura della partecipzione in azienda. Enterprise 2.0 e gli strumenti abilitanti: il caso Carel Industries. The culture of participation in organizations. Enterprise 2.0 and enablers: Carel Industries case study
2015/2016 Galesso, Matteo
La customer experience nell'era del marketing omnichannel: casi empirici di integrazione offline e online
2018/2019 Zanatta, Chiara
La dispersione territoriale dei prezzi in Italia e nell'eurozona: evidenza empirica e conseguenze
2016/2017 Bonan, Lorenzo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile