La comunicazione turistica ha da sempre avuto un impatto sui gusti e i comportamenti di consumo delle persone. In questo scritto verrà analizzato il meccanismo comunicativo e promozionale che contribuisce alla costruzione della destinazione turistica. Inoltre verranno messi in luce gli aspetti legati alla percezione individuale della vacanza, sia dal punto di vista personale che dai vari fattori esterni di influenza.

il ruolo della comunicazione turistica nella percezione della vacanza

SALARO, NICOLE
2021/2022

Abstract

La comunicazione turistica ha da sempre avuto un impatto sui gusti e i comportamenti di consumo delle persone. In questo scritto verrà analizzato il meccanismo comunicativo e promozionale che contribuisce alla costruzione della destinazione turistica. Inoltre verranno messi in luce gli aspetti legati alla percezione individuale della vacanza, sia dal punto di vista personale che dai vari fattori esterni di influenza.
2021
the role of tourism communication in the perception of the holiday
comunicazione
turismo
esperienza
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Salaro_Nicole.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.14 MB
Formato Adobe PDF
1.14 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/10344