Gamification, datas and developments. Digitalization before and after Covid-19 in Italy with its pros and cons. The sound of paintings in the "Noise of Art" laboratory and the development of an online game about that topic with the application of the Gamification.

La Gamification, i suoi dati e i suoi sviluppi. La digitalizzazione prima e dopo il covid a livello italiano con i pro e i contro di questo fenomeno. La sonorizzazione di opere d'arte nel laboratorio "Noise of Art" e lo sviluppo di un minigioco su questo tema con l'applicazione della Gamification.

Fruire l'arte giocando: i quadri sonori

FUSARI, CHIARA
2021/2022

Abstract

Gamification, datas and developments. Digitalization before and after Covid-19 in Italy with its pros and cons. The sound of paintings in the "Noise of Art" laboratory and the development of an online game about that topic with the application of the Gamification.
2021
Enjoying art by playing: the sound paintings
La Gamification, i suoi dati e i suoi sviluppi. La digitalizzazione prima e dopo il covid a livello italiano con i pro e i contro di questo fenomeno. La sonorizzazione di opere d'arte nel laboratorio "Noise of Art" e lo sviluppo di un minigioco su questo tema con l'applicazione della Gamification.
gamification
sonorizzazione
minigioco
interfaccia grafica
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11175