Sfoglia per Relatore
Alla scoperta di Padova e le sue acque, presente e passato a portata di App
2023/2024 ZOTTO, LUCA
Analisi del rapporto tra arte e suono: un esperimento sul coinvolgimento del turista culturale
2023/2024 BENETTI, SARA
Analisi dell'impatto della comunicazione digitale sul linguaggio quotidiano
2022/2023 BERNIC, VITALIA
Arte sonora: come la musica e l’arte possono collaborare in ambito museale
2023/2024 BALDAN, VERONICA
Aumentare il coinvolgimento delle esperienze museali attraverso le tecnologie digitali
2022/2023 VEGA BARRAZUETA, MICAELA
Autismo e inclusione museale: studio di buone pratiche per l'accessibilità
2022/2023 CALARCO, CLELIA
Beyond Barriers: A Critical Examination of Disability Inclusion in Museums in Italy and Worldwide and the Blueprint for a Fully Accessible Exhibition
2024/2025 PENZO, MARTINA
Blockchain e Turismo: Tendenze, Potenzialità e Sfide
2023/2024 ANTONEL, LIAM NATHAN
Cicatrizzato: un progetto di mostra sulla catarsi tragica e la sua evoluzione in ambito psicologico
2023/2024 FELET, GIULIA
Combining timbric and rhythmic features for semantic music tagging
2013/2014 Piva, Roberto
Consenso, Appartenenza e Identità: la moda e le sue interazioni simboliche nell'era dei social network
2015/2016 Micheletti, Andrea
Cultura e nona arte: raccontare la storia grazie al fumetto
2024/2025 SAVINI, LORENZO
Dall'arte del suono al suono dell'arte: l'effetto del suono nella fruizione dell'arte visiva
2022/2023 GIACOMINI, ALBERTO
Dall'ipertesto ai social network: origini, sviluppi e importanza della rivoluzione digitale.
2021/2022 RIGOBELLO, STEFANO
Destination web marketing: uno studio sull’utilizzo di Instagram per la promozione di Sappada/Plodn
2021/2022 CANATO, REBECCA
Digital Engagement and Learning in Art: The Example of the Scrovegni Chapel in Padua
2023/2024 KHODAMORADI, ATEFEH
Effetti della musica nella percezione delle opere d'arte.
2022/2023 KECI, MARTINA
Fruire l'arte giocando: i quadri sonori
2021/2022 FUSARI, CHIARA
Fruizione culturale e tecnologie innovative di riconoscimento automatico di immagini: un’applicazione per il Palazzo della Ragione.
2024/2025 GRANATIERO, MONICA
Gamification e inclusione: un'esperienza museale in autonomia per persone con Sindrome di Down
2023/2024 MATTIA, ALICE
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree triennali | 2023 | Alla scoperta di Padova e le sue acque, presente e passato a portata di App | Discovering Padua and its waters, present and past within reach of App | ZOTTO, LUCA | |
| Lauree triennali | 2023 | Analisi del rapporto tra arte e suono: un esperimento sul coinvolgimento del turista culturale | Analysis of the relationship between art and sound: an experiment on the engagement of the cultural tourist | BENETTI, SARA | |
| Lauree triennali | 2022 | Analisi dell'impatto della comunicazione digitale sul linguaggio quotidiano | An analysis on the impact of digital communication on day to day language | BERNIC, VITALIA | |
| Lauree triennali | 2023 | Arte sonora: come la musica e l’arte possono collaborare in ambito museale | Sound art: how music and art can collaborate in museums | BALDAN, VERONICA | |
| Lauree triennali | 2022 | Aumentare il coinvolgimento delle esperienze museali attraverso le tecnologie digitali | The enhancement of museum experience through digital technologies | VEGA BARRAZUETA, MICAELA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Autismo e inclusione museale: studio di buone pratiche per l'accessibilità | Autism and museum inclusion: study of good practices for accessibility | CALARCO, CLELIA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Beyond Barriers: A Critical Examination of Disability Inclusion in Museums in Italy and Worldwide and the Blueprint for a Fully Accessible Exhibition | Beyond Barriers: A Critical Examination of Disability Inclusion in Museums in Italy and Worldwide and the Blueprint for a Fully Accessible Exhibition | PENZO, MARTINA | |
| Lauree triennali | 2023 | Blockchain e Turismo: Tendenze, Potenzialità e Sfide | Blockchain and Tourism: Trends, Potentials, and Challenges | ANTONEL, LIAM NATHAN | |
| Lauree triennali | 2023 | Cicatrizzato: un progetto di mostra sulla catarsi tragica e la sua evoluzione in ambito psicologico | Cicatrizzato: an exhibition project on tragic catharsis and its evolution in the psychological field | FELET, GIULIA | |
| Lauree magistrali | 2013 | Combining timbric and rhythmic features for semantic music tagging | - | Piva, Roberto | |
| Lauree magistrali | 2015 | Consenso, Appartenenza e Identità: la moda e le sue interazioni simboliche nell'era dei social network | - | Micheletti, Andrea | |
| Lauree magistrali | 2024 | Cultura e nona arte: raccontare la storia grazie al fumetto | Culture and ninth art: narrating history through comics | SAVINI, LORENZO | |
| Lauree triennali | 2022 | Dall'arte del suono al suono dell'arte: l'effetto del suono nella fruizione dell'arte visiva | From the art of sound to the sound of art: the effect of sound on visual art enjoyment | GIACOMINI, ALBERTO | |
| Lauree triennali | 2021 | Dall'ipertesto ai social network: origini, sviluppi e importanza della rivoluzione digitale. | From hypertext to social network: beginning, developments and importance of the digital revolution. | RIGOBELLO, STEFANO | |
| Lauree triennali | 2021 | Destination web marketing: uno studio sull’utilizzo di Instagram per la promozione di Sappada/Plodn | Destination web marketing: a study on Instagram utilisation to promote Sappada / Plodn | CANATO, REBECCA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Digital Engagement and Learning in Art: The Example of the Scrovegni Chapel in Padua | Digital Engagement and Learning in Art: The Example of the Scrovegni Chapel in Padua | KHODAMORADI, ATEFEH | |
| Lauree triennali | 2022 | Effetti della musica nella percezione delle opere d'arte. | Effects of music on the perception of art works. | KECI, MARTINA | |
| Lauree triennali | 2021 | Fruire l'arte giocando: i quadri sonori | Enjoying art by playing: the sound paintings | FUSARI, CHIARA | |
| Lauree triennali | 2024 | Fruizione culturale e tecnologie innovative di riconoscimento automatico di immagini: un’applicazione per il Palazzo della Ragione. | Cultural enjoyment and innovative technologies for automatic image recognition: an application for the Palazzo della Ragione. | GRANATIERO, MONICA | |
| Lauree triennali | 2023 | Gamification e inclusione: un'esperienza museale in autonomia per persone con Sindrome di Down | Gamification and inclusion: an independent museum experience for people with Down Syndrome | MATTIA, ALICE |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile