Questa tesi non vuole essere solamente un elaborato conclusivo di un percorso di studio che ha caratterizzato tre anni della mia vita, ma vuole presentarsi soprattutto come un lavoro, che sento profondamente mio, e che racchiuda al meglio un ambito che mi è parso davvero interessante: l'insegnamento dello spagnolo in Italia.
L'insegnamento dello spagnolo in Italia tra il XIX e XX secolo: il caso di Lucio Ambruzzi e la contrastività come metodo di insegnamento
SANTAROSSA, GIADA
2021/2022
Abstract
Questa tesi non vuole essere solamente un elaborato conclusivo di un percorso di studio che ha caratterizzato tre anni della mia vita, ma vuole presentarsi soprattutto come un lavoro, che sento profondamente mio, e che racchiuda al meglio un ambito che mi è parso davvero interessante: l'insegnamento dello spagnolo in Italia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Santarossa_Giada.pdf
accesso riservato
Dimensione
8.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.43 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11588