Questa tesi non vuole essere solamente un elaborato conclusivo di un percorso di studio che ha caratterizzato tre anni della mia vita, ma vuole presentarsi soprattutto come un lavoro, che sento profondamente mio, e che racchiuda al meglio un ambito che mi è parso davvero interessante: l'insegnamento dello spagnolo in Italia.

L'insegnamento dello spagnolo in Italia tra il XIX e XX secolo: il caso di Lucio Ambruzzi e la contrastività come metodo di insegnamento

SANTAROSSA, GIADA
2021/2022

Abstract

Questa tesi non vuole essere solamente un elaborato conclusivo di un percorso di studio che ha caratterizzato tre anni della mia vita, ma vuole presentarsi soprattutto come un lavoro, che sento profondamente mio, e che racchiuda al meglio un ambito che mi è parso davvero interessante: l'insegnamento dello spagnolo in Italia.
2021
The teaching of Spanish in Italy between the 19th and 20th centuries: the case of Lucio Ambruzzi and the contrastive analysis as a teaching method
insegnamento
spagnolo
italiano
contrastività
apprendimento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Santarossa_Giada.pdf

accesso riservato

Dimensione 8.43 MB
Formato Adobe PDF
8.43 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11588