TikTok è un social network che negli ultimi anni ha avuto sempre maggior successo, in particolare fra i giovani e giovanissimi. Forte di questo successo, TikTok ha creato una piattaforma per le aziende chiamata "TikTok Business", simile alla piattaforma analoga di Facebook. I brand hanno cominciato ad approcciarsi a questo social sia per le inserzioni, sia per il content marketing. In questo tesi si analizza come i top 50 brand al mondo abbiamo reagito all'affermarsi di questo social, analizzando la loro strategia digitale sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.

Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok

TOSSANI, ILARIA
2021/2022

Abstract

TikTok è un social network che negli ultimi anni ha avuto sempre maggior successo, in particolare fra i giovani e giovanissimi. Forte di questo successo, TikTok ha creato una piattaforma per le aziende chiamata "TikTok Business", simile alla piattaforma analoga di Facebook. I brand hanno cominciato ad approcciarsi a questo social sia per le inserzioni, sia per il content marketing. In questo tesi si analizza come i top 50 brand al mondo abbiamo reagito all'affermarsi di questo social, analizzando la loro strategia digitale sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.
2021
How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth
Social network
Marketing
Web
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11661