TikTok è un social network che negli ultimi anni ha avuto sempre maggior successo, in particolare fra i giovani e giovanissimi. Forte di questo successo, TikTok ha creato una piattaforma per le aziende chiamata "TikTok Business", simile alla piattaforma analoga di Facebook. I brand hanno cominciato ad approcciarsi a questo social sia per le inserzioni, sia per il content marketing. In questo tesi si analizza come i top 50 brand al mondo abbiamo reagito all'affermarsi di questo social, analizzando la loro strategia digitale sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.
Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok
TOSSANI, ILARIA
2021/2022
Abstract
TikTok è un social network che negli ultimi anni ha avuto sempre maggior successo, in particolare fra i giovani e giovanissimi. Forte di questo successo, TikTok ha creato una piattaforma per le aziende chiamata "TikTok Business", simile alla piattaforma analoga di Facebook. I brand hanno cominciato ad approcciarsi a questo social sia per le inserzioni, sia per il content marketing. In questo tesi si analizza come i top 50 brand al mondo abbiamo reagito all'affermarsi di questo social, analizzando la loro strategia digitale sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/11661