L’obiettivo della tesi è quello di cogliere il vissuto e le opinioni degli allievi dell’ente C.I.P.A.T. in merito all’erogazione dei corsi a distanza, modalità che si è verificata per la prima volta a partire dall’anno 2020. Tali considerazioni permettono indirettamente di analizzare che cos’è la formazione professionale, cosa si intende per formazione in presenza e a distanza e come queste due modalità vengono attuate per erogare la formazione per agricoltori finanziata dalla Regione Veneto.

Formazione professionale in presenza e a distanza per agricoltori in Veneto: un caso studio

SACCON, AURORA
2021/2022

Abstract

L’obiettivo della tesi è quello di cogliere il vissuto e le opinioni degli allievi dell’ente C.I.P.A.T. in merito all’erogazione dei corsi a distanza, modalità che si è verificata per la prima volta a partire dall’anno 2020. Tali considerazioni permettono indirettamente di analizzare che cos’è la formazione professionale, cosa si intende per formazione in presenza e a distanza e come queste due modalità vengono attuate per erogare la formazione per agricoltori finanziata dalla Regione Veneto.
2021
Face-to-face learning and distance learning for farmers in the Veneto region: a case study
Formazione
Professionale
Agricoltori
Veneto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Saccon_Aurora.pdf

accesso aperto

Dimensione 917.84 kB
Formato Adobe PDF
917.84 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/11719