L’obiettivo della tesi è quello di cogliere il vissuto e le opinioni degli allievi dell’ente C.I.P.A.T. in merito all’erogazione dei corsi a distanza, modalità che si è verificata per la prima volta a partire dall’anno 2020. Tali considerazioni permettono indirettamente di analizzare che cos’è la formazione professionale, cosa si intende per formazione in presenza e a distanza e come queste due modalità vengono attuate per erogare la formazione per agricoltori finanziata dalla Regione Veneto.
Formazione professionale in presenza e a distanza per agricoltori in Veneto: un caso studio
SACCON, AURORA
2021/2022
Abstract
L’obiettivo della tesi è quello di cogliere il vissuto e le opinioni degli allievi dell’ente C.I.P.A.T. in merito all’erogazione dei corsi a distanza, modalità che si è verificata per la prima volta a partire dall’anno 2020. Tali considerazioni permettono indirettamente di analizzare che cos’è la formazione professionale, cosa si intende per formazione in presenza e a distanza e come queste due modalità vengono attuate per erogare la formazione per agricoltori finanziata dalla Regione Veneto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Saccon_Aurora.pdf
accesso aperto
Dimensione
917.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
917.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/11719