La presente ricerca ha perseguito lo scopo di far emergere il punto di vista e le riflessioni dello studente-tirocinante sull'esperienza di tirocinio attraverso l'uso di un diario, per poter evidenziare individuare i tratti di qualità e eventuali criticita delle esperienze di tirocinio degli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Universita  di Padova. Inoltre, si vuole indagare la validita  dello strumento proposto.

Proposta di un diario quale strumento di accompagnamento formativo al tirocinio per gli studenti del corso di laurea in fisioterapia dell'università degli studi di Padova

Miotto, Sabrina
2016/2017

Abstract

La presente ricerca ha perseguito lo scopo di far emergere il punto di vista e le riflessioni dello studente-tirocinante sull'esperienza di tirocinio attraverso l'uso di un diario, per poter evidenziare individuare i tratti di qualità e eventuali criticita delle esperienze di tirocinio degli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Universita  di Padova. Inoltre, si vuole indagare la validita  dello strumento proposto.
2016-10-11
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Miotto_Sabrina.pdf

accesso aperto

Dimensione 779.65 kB
Formato Adobe PDF
779.65 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/26924