La presente ricerca ha perseguito lo scopo di far emergere il punto di vista e le riflessioni dello studente-tirocinante sull'esperienza di tirocinio attraverso l'uso di un diario, per poter evidenziare individuare i tratti di qualità e eventuali criticita delle esperienze di tirocinio degli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Universita di Padova. Inoltre, si vuole indagare la validita dello strumento proposto.
Proposta di un diario quale strumento di accompagnamento formativo al tirocinio per gli studenti del corso di laurea in fisioterapia dell'università degli studi di Padova
Miotto, Sabrina
2016/2017
Abstract
La presente ricerca ha perseguito lo scopo di far emergere il punto di vista e le riflessioni dello studente-tirocinante sull'esperienza di tirocinio attraverso l'uso di un diario, per poter evidenziare individuare i tratti di qualità e eventuali criticita delle esperienze di tirocinio degli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Universita di Padova. Inoltre, si vuole indagare la validita dello strumento proposto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Miotto_Sabrina.pdf
accesso aperto
Dimensione
779.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
779.65 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/26924