Analysis of the video trilogy: Still Life: Betamale, Mainsqueeze, Erysichthon included in Jon Rafman's artistic path, with particular attention to the type of aesthetics he uses

Analisi della trilogia video: Still Life: Betamale, Mainsqueeze, Erysichthon inseriti nel percorso artistico di Jon Rafman, con particolare attenzione al tipo di estetiche da lui utilizzate

Jon Rafman, flâneur del disgusto. Analisi della produzione videoartistica.

ZANELLA, DIEGO
2021/2022

Abstract

Analysis of the video trilogy: Still Life: Betamale, Mainsqueeze, Erysichthon included in Jon Rafman's artistic path, with particular attention to the type of aesthetics he uses
2021
Jon Rafman, flâneur of disgust. Analysis of video art production.
Analisi della trilogia video: Still Life: Betamale, Mainsqueeze, Erysichthon inseriti nel percorso artistico di Jon Rafman, con particolare attenzione al tipo di estetiche da lui utilizzate
Jon Rafman
Videoarte
Arte contemporanea
Digital art
CGI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zanella_Diego.pdf

accesso aperto

Dimensione 3.63 MB
Formato Adobe PDF
3.63 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/29865