Definizione di BES e confronto con DSA; Riferimento a nuove normative; Comorbilità; Difficoltà emotive; Strumenti di valutazione; Profilo di L. in relazione all'area del calcolo; Descrizione del percorso di potenziamento; Strategie di intervento; Discussione dei risultati pre-post.

Difficoltà o Disturbo di apprendimento? Il caso di L.

ZANELLATO, FRANCESCA
2021/2022

Abstract

Definizione di BES e confronto con DSA; Riferimento a nuove normative; Comorbilità; Difficoltà emotive; Strumenti di valutazione; Profilo di L. in relazione all'area del calcolo; Descrizione del percorso di potenziamento; Strategie di intervento; Discussione dei risultati pre-post.
2021
Learning difficulty or disorder? The case of L.
BES
DSA
Difficoltà emotive
Valutazione
Potenziamento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zanellato_Francesca.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/30329