Definizione di BES e confronto con DSA; Riferimento a nuove normative; Comorbilità; Difficoltà emotive; Strumenti di valutazione; Profilo di L. in relazione all'area del calcolo; Descrizione del percorso di potenziamento; Strategie di intervento; Discussione dei risultati pre-post.
Difficoltà o Disturbo di apprendimento? Il caso di L.
ZANELLATO, FRANCESCA
2021/2022
Abstract
Definizione di BES e confronto con DSA; Riferimento a nuove normative; Comorbilità; Difficoltà emotive; Strumenti di valutazione; Profilo di L. in relazione all'area del calcolo; Descrizione del percorso di potenziamento; Strategie di intervento; Discussione dei risultati pre-post.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zanellato_Francesca.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.05 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/30329