Il lavoro approfondisce la conoscenza di sè di persone con disabilità intellitiva inserite in centro diurno rispetto a chi è inserito in un contesto lavorativo protetto, inoltre si analizza la partecipazione sociale di queste persone, la loro qualità di vita e il livello di autodeterminazione.

Conoscenza di sè e partecipazione sociale: uno studio esplorativo in adulti con disabilità

FARTADE, ELIZA TERESITA
2021/2022

Abstract

Il lavoro approfondisce la conoscenza di sè di persone con disabilità intellitiva inserite in centro diurno rispetto a chi è inserito in un contesto lavorativo protetto, inoltre si analizza la partecipazione sociale di queste persone, la loro qualità di vita e il livello di autodeterminazione.
2021
Self-knowledge and social participation: a pilot study in adults with disabilities
Conoscenza di sè
Partecipazione
Sociale
disabilità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi magistrale Eliza Teresita Fartade pdf a.pdf

accesso aperto

Dimensione 834.58 kB
Formato Adobe PDF
834.58 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/32162