Il lavoro approfondisce la conoscenza di sè di persone con disabilità intellitiva inserite in centro diurno rispetto a chi è inserito in un contesto lavorativo protetto, inoltre si analizza la partecipazione sociale di queste persone, la loro qualità di vita e il livello di autodeterminazione.
Conoscenza di sè e partecipazione sociale: uno studio esplorativo in adulti con disabilità
FARTADE, ELIZA TERESITA
2021/2022
Abstract
Il lavoro approfondisce la conoscenza di sè di persone con disabilità intellitiva inserite in centro diurno rispetto a chi è inserito in un contesto lavorativo protetto, inoltre si analizza la partecipazione sociale di queste persone, la loro qualità di vita e il livello di autodeterminazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi magistrale Eliza Teresita Fartade pdf a.pdf
accesso aperto
Dimensione
834.58 kB
Formato
Adobe PDF
|
834.58 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/32162