Sfoglia per Relatore
Adulti con problematiche psichiatriche e partecipazione lavorativa: percorsi e strategie di intervento
2021/2022 ANELLI, ANNA CHIARA
Awareness of cultural context and technology as key career counseling competencies: standards, guidelines, and future perspectives for life-design interventions in adult transition.
2022/2023 SPISSU, MARTA MARICA
Benessere e soddisfazione di vita: il ruolo di saggezza e competenze sociali-emotive lungo l'età adulta.
2021/2022 BALDAN, FRANCESCA
Benessere in età adulta, identità, cambiamenti ambientali e climatici: uno sguardo al futuro
2020/2021 BEDIN, ELISA
Competenze sociali ed emotive in adulti con disagio psichico: pattern ed azioni all'interno di un centro diurno
2022/2023 ALIBRIO, VALENTINA
Competenze socio-emotive, qualità di vita e progettazione del futuro nella vita adulta: un progetto di ricerca
2021/2022 COSTA, ANNA
Conoscenza di sè e partecipazione sociale: uno studio esplorativo in adulti con disabilità
2021/2022 FARTADE, ELIZA TERESITA
Diffondere e promuovere gli interventi di Psicologia Positiva in tempi complessi: la sfida del benessere e le opportunità dei nuovi media.
2020/2021 ARGANETTO, FRANCESCA
Diversity management: nuove sfide e prospettive
2021/2022 BENZIO, MARIA
Educazione e terapia con l'arte
2021/2022 MORRA, NIVES
Executive functioning and risk-taking behaviors: patterns, relationships, and impact on life satisfaction in emerging adults
2022/2023 ACIKER, GOZDE
“Facilitare lo sviluppo motorio in bambini con difficoltà da Deficit di Attenzione e Iperattività attraverso la danza.”
2021/2022 SMIDERLE, GRETA
Il bilinguismo nella prima infanzia: punti di vista ed evidenze dalla letteratura
2020/2021 PELLEGRIN, FRANCESCA
Il lavoro 'da remoto' e l'Empowerment Psicologico: una sfida per il presente e il futuro
2021/2022 GHELLER, SOFIA
Il tempo nelle fiabe: analisi in contesti culturali diversi
2022/2023 MORELLI, LEIDY GIOVANNA
L'arte per l'educazione inclusiva e le ‘21st century skills’ nella scuola secondaria: uno studio con insegnanti italiani ed europei
2020/2021 VONO, MIRIANNA
L'educazione sociale-emotiva in presenza di storie complesse: azioni e ruolo dell'educatore con bambini e adolescenti.
2021/2022 FAVERO, ALICE
La dipendenza da sostanze stupefacenti e il ruolo della famiglia nei percorsi di abilitazione psicosociale
2021/2022 ZONATO, GENNY
La prospettiva temporale bilanciata e le risorse psicologiche nella percezione di benessere: analisi delle relazioni e dei pattern lungo l'età adulta
2022/2023 BONETTO, MARTINA
Le competenze sociali ed emotive come risorse nella vita personale e professionale dell’adulto
2020/2021 GIOVANNONI, DEBORAH
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Adulti con problematiche psichiatriche e partecipazione lavorativa: percorsi e strategie di intervento | Adults with psychiatric problems and work participation: paths and intervention strategies | ANELLI, ANNA CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Awareness of cultural context and technology as key career counseling competencies: standards, guidelines, and future perspectives for life-design interventions in adult transition. | Awareness of cultural context and technology as key career counseling competencies: standards, guidelines, and future perspectives for life-design interventions in adult transition. | SPISSU, MARTA MARICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Benessere e soddisfazione di vita: il ruolo di saggezza e competenze sociali-emotive lungo l'età adulta. | Wellbeing and life satisfaction: the role of wisdom and socio-emotional competences throughout adulthood | BALDAN, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Benessere in età adulta, identità, cambiamenti ambientali e climatici: uno sguardo al futuro | Adult wellbeing, identity, environmental and climate changes: a look to the future | BEDIN, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | Competenze sociali ed emotive in adulti con disagio psichico: pattern ed azioni all'interno di un centro diurno | Social and emotional competencies in adults with mental health issues: patterns and actions in a daycare center | ALIBRIO, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Competenze socio-emotive, qualità di vita e progettazione del futuro nella vita adulta: un progetto di ricerca | Socio-emotional competencies, quality of life and future construction across adulthood: a research project | COSTA, ANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Conoscenza di sè e partecipazione sociale: uno studio esplorativo in adulti con disabilità | Self-knowledge and social participation: a pilot study in adults with disabilities | FARTADE, ELIZA TERESITA | |
Lauree magistrali | 2020 | Diffondere e promuovere gli interventi di Psicologia Positiva in tempi complessi: la sfida del benessere e le opportunità dei nuovi media. | Disseminating and Promoting Positive Psychology Interventions in complex times: the challenge of well-being and the opportunities in new media | ARGANETTO, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Diversity management: nuove sfide e prospettive | Diversity Management: recent challenges and new perspectives | BENZIO, MARIA | |
Lauree triennali | 2021 | Educazione e terapia con l'arte | Educational art-making and therapy | MORRA, NIVES | |
Lauree magistrali | 2022 | Executive functioning and risk-taking behaviors: patterns, relationships, and impact on life satisfaction in emerging adults | Executive functioning and risk-taking behaviors: patterns, relationships, and impact on life satisfaction in emerging adults | ACIKER, GOZDE | |
Lauree triennali | 2021 | “Facilitare lo sviluppo motorio in bambini con difficoltà da Deficit di Attenzione e Iperattività attraverso la danza.” | “Supporting motor development in children with Attention Deficit and Hyperactivity Disorder through dance.” | SMIDERLE, GRETA | |
Lauree triennali | 2020 | Il bilinguismo nella prima infanzia: punti di vista ed evidenze dalla letteratura | Bilingualism in early childhood: viewpoints and evidence in the literature | PELLEGRIN, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il lavoro 'da remoto' e l'Empowerment Psicologico: una sfida per il presente e il futuro | Remote work and Psychological Empowerment: a challenge for current and future times | GHELLER, SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | Il tempo nelle fiabe: analisi in contesti culturali diversi | Time in fairy tales: analysis in different cultural contexts | MORELLI, LEIDY GIOVANNA | |
Lauree magistrali | 2020 | L'arte per l'educazione inclusiva e le ‘21st century skills’ nella scuola secondaria: uno studio con insegnanti italiani ed europei | Artmaking for inclusive education and the '21st century skills' in secondary school: a study with Italian and European teachers | VONO, MIRIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | L'educazione sociale-emotiva in presenza di storie complesse: azioni e ruolo dell'educatore con bambini e adolescenti. | Social-emotional education when dealing with complex stories: actions and role of the educators with children and adolescents. | FAVERO, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | La dipendenza da sostanze stupefacenti e il ruolo della famiglia nei percorsi di abilitazione psicosociale | Drug addiction and the role of family members in the psychoeducational paths | ZONATO, GENNY | |
Lauree magistrali | 2022 | La prospettiva temporale bilanciata e le risorse psicologiche nella percezione di benessere: analisi delle relazioni e dei pattern lungo l'età adulta | Balanced Time Perspective and psychological resources in the perception of subjective well-being: relationships and patterns across adulthood | BONETTO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Le competenze sociali ed emotive come risorse nella vita personale e professionale dell’adulto | Social and emotional competencies as resources in adult personal and professional life | GIOVANNONI, DEBORAH |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile