L’elaborato finale vuole indagare le valenze educative del linguaggio sonoro nella prima infanzia. Il primo capitolo è dedicato all’introduzione al tema dell’educazione musicale nella fascia 0-3, per poi analizzare con più precisione, nel secondo capitolo, le valenze educative del linguaggio sonoro. Il terzo invece riporta alcuni episodi osservati durante l’esperienza di tirocinio, con annessa riflessione, in merito al discorso musicale affrontato.
Le valenze educative del linguaggio sonoro nella prima infanzia
SCANAVACCA, MIRIAM
2021/2022
Abstract
L’elaborato finale vuole indagare le valenze educative del linguaggio sonoro nella prima infanzia. Il primo capitolo è dedicato all’introduzione al tema dell’educazione musicale nella fascia 0-3, per poi analizzare con più precisione, nel secondo capitolo, le valenze educative del linguaggio sonoro. Il terzo invece riporta alcuni episodi osservati durante l’esperienza di tirocinio, con annessa riflessione, in merito al discorso musicale affrontato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Scanavacca_Miriam.pdf
accesso riservato
Dimensione
432.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
432.79 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/32508