Dopo mesi di lockdown e remote working, i brand di lusso insieme a grandi marchi di attrezzature e abbigliamento per l’outdoor hanno suggellato delle partnership per collezioni tecniche e sportive. Nasce una nuova tendenza: il nuovo lusso è il «fuori». Il caso Gucci: le strategie di marketing adottate post-Covid.

Le reazioni alla pandemia del settore del lusso: il caso Gucci

GIRARDI, AURORA
2021/2022

Abstract

Dopo mesi di lockdown e remote working, i brand di lusso insieme a grandi marchi di attrezzature e abbigliamento per l’outdoor hanno suggellato delle partnership per collezioni tecniche e sportive. Nasce una nuova tendenza: il nuovo lusso è il «fuori». Il caso Gucci: le strategie di marketing adottate post-Covid.
2021
The reaction of the luxury industry to the pandemic: the Gucci case
outdoor
moda
pandemia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Girardi_Aurora.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.52 MB
Formato Adobe PDF
1.52 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/33409