Quando pensiamo all'influencer marketing, automaticamente pensiamo ad una serie di influencer che sui loro profili social propinano codici sconto per tisane e cosmetici. Sebbene questi siano una fetta dei blogger che popolano i social media, ci sono anche influencer che usano i loro profili per parlare di tematiche importanti, andando ad influenzare i loro followers su temi di politica molto importanti.
Influencer e #attivismo
GUIZZO, STEFANIA
2021/2022
Abstract
Quando pensiamo all'influencer marketing, automaticamente pensiamo ad una serie di influencer che sui loro profili social propinano codici sconto per tisane e cosmetici. Sebbene questi siano una fetta dei blogger che popolano i social media, ci sono anche influencer che usano i loro profili per parlare di tematiche importanti, andando ad influenzare i loro followers su temi di politica molto importanti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Guizzo_Stefania.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/33411