La tesi è volta ad indagare le diverse applicazioni del termine storytelling all'interno della comunicazione moderna e digitale. Il focus è capire il ruolo che svolge lo storytelling attraverso l'utilizzo dei video nel raccontare le aziende.
Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video
SCAGGIANTE, ALBERTO
2021/2022
Abstract
La tesi è volta ad indagare le diverse applicazioni del termine storytelling all'interno della comunicazione moderna e digitale. Il focus è capire il ruolo che svolge lo storytelling attraverso l'utilizzo dei video nel raccontare le aziende.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Scaggiante_Alberto.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/33424