La tesi è volta ad indagare le diverse applicazioni del termine storytelling all'interno della comunicazione moderna e digitale. Il focus è capire il ruolo che svolge lo storytelling attraverso l'utilizzo dei video nel raccontare le aziende.

Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video

SCAGGIANTE, ALBERTO
2021/2022

Abstract

La tesi è volta ad indagare le diverse applicazioni del termine storytelling all'interno della comunicazione moderna e digitale. Il focus è capire il ruolo che svolge lo storytelling attraverso l'utilizzo dei video nel raccontare le aziende.
2021
Storytelling as a digital communication tool: companies through videos
Storytelling
Comunicazione
Digitale
Aziende
Video
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scaggiante_Alberto.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/33424