Questo elaborato vuole andare ad indagare il ruolo delle emozioni nell'ambito dello studio. In particolare va ad analizzare se e come incidono le emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio di studenti e studentesse. Viene fatta anche una parte di analisi di dati ottenuti attraverso la somministrazione della batteria AMOS in studenti di diverse età.

Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio

STEFANI, NICOLE ANDREA
2021/2022

Abstract

Questo elaborato vuole andare ad indagare il ruolo delle emozioni nell'ambito dello studio. In particolare va ad analizzare se e come incidono le emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio di studenti e studentesse. Viene fatta anche una parte di analisi di dati ottenuti attraverso la somministrazione della batteria AMOS in studenti di diverse età.
2021
The role of emotions in approach and motivation to study
Emozioni
Approccio
Motivazione
AMOS
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Stefani_Nicole_Andrea.pdf

accesso riservato

Dimensione 278.77 kB
Formato Adobe PDF
278.77 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/33641