Questo elaborato vuole andare ad indagare il ruolo delle emozioni nell'ambito dello studio. In particolare va ad analizzare se e come incidono le emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio di studenti e studentesse. Viene fatta anche una parte di analisi di dati ottenuti attraverso la somministrazione della batteria AMOS in studenti di diverse età.
Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio
STEFANI, NICOLE ANDREA
2021/2022
Abstract
Questo elaborato vuole andare ad indagare il ruolo delle emozioni nell'ambito dello studio. In particolare va ad analizzare se e come incidono le emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio di studenti e studentesse. Viene fatta anche una parte di analisi di dati ottenuti attraverso la somministrazione della batteria AMOS in studenti di diverse età.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Stefani_Nicole_Andrea.pdf
accesso riservato
Dimensione
278.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
278.77 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/33641