vengono trattate l'importanza della rilevazione dei dati audience e le principali ricerche multiclient effettuate da Auditel, Audipress e Audiweb con un approfondimento su Radioter. Viene inoltre ripresa e approfondita la ricerca ad hoc attuata da SdV per Radio Stella FM

La rilevazione dell'audience dei media e le principali ricerche multiclient. L'indagine ad hoc condotta per Radio Stella FM

BONAGURO, EVA
2021/2022

Abstract

vengono trattate l'importanza della rilevazione dei dati audience e le principali ricerche multiclient effettuate da Auditel, Audipress e Audiweb con un approfondimento su Radioter. Viene inoltre ripresa e approfondita la ricerca ad hoc attuata da SdV per Radio Stella FM
2021
The audience measurement of the media and the main multiclient researches. The ad hoc investigation for Radio Stella FM
audience
multiclient
indagine
ricerche
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bonaguro_Eva.pdf

accesso aperto

Dimensione 941.88 kB
Formato Adobe PDF
941.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/35131